Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote - Pagina 16

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 484

Discussione: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

  1. #301
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Poi diventa impossibile, a meno che uno non abbia nessun altro hobby o che guadagni almeno 3k al mese....

    From S7
    Un filo esagerato dai su, quando avrete un mutuo per la casa una moglie a carico e una figlia quanto pensi di dover guadagnare 10k al mese? Io che sono in questa situazione ce la faccio tranquillo a mantenere la moto e non guadagno nemmeno lontanamente 3k al mese; ovvio non ho vestiti firmati, non vado a cena in posti lussuosi, non vado in discoteca, non spendo in sigarette; come altri hobby oltre la moto ho i videogiochi, che ovviamente compro con gli sconti, e faccio un attività fisica
    Ultima modifica di GauL2077; 19-03-17 alle 17:10
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  2. #302
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Metti le virgole, che non capisco.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Non può, deve risparmiare sulle virgole per mantenere la moto.

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    No Tene, moto venduta e ciao, poi sono andato ad abitare da solo e pace, i costi sono cmq elevati. Mi sono preso una 2 ruote a pedali e godo con quella

    From S7
    anche nel mio caso le due ruote senza motore sono uno dei motivi che mi stanno spingendo a mollare la moto, in MTB mi diverto anche più che in moto, non si rischio multe o peggio la patente, e mi tengo pure in forma, da quando ho preso la bici nuova (4 mesi fa), ho buttato giù 5 kg

  5. #305
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Ed è molto più economico

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    sull'economico avrei da ridire , è vero, con le bici si parte da cifre più basse, ma poi volendo si sale che è un piacere, dipende da quanto si vuol spendere
    Ultima modifica di Mr.Evil; 15-03-17 alle 23:14

  7. #307
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    A parte i 500€ di assicurazione che spalmavo su 2 anni non è che la moto avesse ste grosse spese
    Bollo, ok, ma comunque era il mio unico mezzo (l'auto è della miss) quindi non si scappa a meno che non vivi con un'auto in 2 (come facciamo ora, tra l'altro), benzina era nel range automobilistico e anche i costi dei collaudi/tagliandi non erano proibitivi
    Ecco, magari 200+ euro di gomme ogni 2 anni erano un po una palla, ma amen, con l'auto devi mettere in conto le invernali ogni 4 anni e siam li

  8. #308
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Io di assicurazione spendo 140€ alla unipol
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  9. #309
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Ma io ho troppi hobby, la moto era proprio l'ultimo (che cmq amo e mi manca) di questi.... Ma anche il più oneroso.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #310
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Venduta.
    Non ho fatto neanche a tempo a metterla su subito/autoscout. L'ho detto un amico sabato e stasera era sul furgone



    Remember

    Ultima modifica di overtone; 16-03-17 alle 19:55

  11. #311
    macs
    Guest

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Io l'ho venduta a settembre, mi sembrava davvero sprecata per farci quello che ci facevo e non avevo tempo per usarla di più. Mi manca ma è stata una scelta ragionata

  12. #312
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Metti le virgole, che non capisco.
    fatto, sì, era illeggibile

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Non può, deve risparmiare sulle virgole per mantenere la moto.
    asd
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    A parte i 500€ di assicurazione che spalmavo su 2 anni non è che la moto avesse ste grosse spese
    Bollo, ok, ma comunque era il mio unico mezzo (l'auto è della miss) quindi non si scappa a meno che non vivi con un'auto in 2 (come facciamo ora, tra l'altro), benzina era nel range automobilistico e anche i costi dei collaudi/tagliandi non erano proibitivi
    Ecco, magari 200+ euro di gomme ogni 2 anni erano un po una palla, ma amen, con l'auto devi mettere in conto le invernali ogni 4 anni e siam li
    Dipende quanto la usi, a me andava via un treno all'anno (280€) + un tagliando ogni inizio stagione, e ogni weekend di motogiro almeno un pieno e mezzo, + pranza fuori + aperitivo quando torni. Sossoldi.
    Costi di gestione raddoppiati se la usavo anche per andarci in ferie, in sardegna in una settimana (dove non giravamo nemmeno ogni giorno) avevo fatto 3000km

  14. #314
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Dipende quanto la usi, a me andava via un treno all'anno (280€) + un tagliando ogni inizio stagione, e ogni weekend di motogiro almeno un pieno e mezzo, + pranza fuori + aperitivo quando torni. Sossoldi.
    Costi di gestione raddoppiati se la usavo anche per andarci in ferie, in sardegna in una settimana (dove non giravamo nemmeno ogni giorno) avevo fatto 3000km
    Facevi più km di me, e non è che fosse facile

  15. #315
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Domanda banale: per abbigliamento tecnico da tutti i giorni, escludendo quindi tute integrali e stivaletti da pista, voi dove vi rifornite?
    Tutto su internet, tutto in negozio, o fate come gli infami che provano in negozio e comprano su internet?
    Mi manca ancora una giacca tecnica con qualche protezione e non so se fare subito l'acquistone e prendere una Dainese in pelle, carina e cara (quasi 500 cucuzze) o fare il barbone e prendere qualcosa di sconosciuto per vedere come mi trovo e capire le mie reali esigenze.
    Ora con la bella stagione per lavoro farò circa 70 km al giorno in sputerone e vorrei essere un po' più tranquillo.

  16. #316
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Domanda banale: per abbigliamento tecnico da tutti i giorni, escludendo quindi tute integrali e stivaletti da pista, voi dove vi rifornite?
    Tutto su internet, tutto in negozio, o fate come gli infami che provano in negozio e comprano su internet?
    Mi manca ancora una giacca tecnica con qualche protezione e non so se fare subito l'acquistone e prendere una Dainese in pelle, carina e cara (quasi 500 cucuzze) o fare il barbone e prendere qualcosa di sconosciuto per vedere come mi trovo e capire le mie reali esigenze.
    Ora con la bella stagione per lavoro farò circa 70 km al giorno in sputerone e vorrei essere un po' più tranquillo.
    https://www.motorama.it/

    Due anni fa mi sono venuti addosso in centro in macchina, ero vestito "tecnico da tutti i giorni" e l'ho rimpianto molto, andavo a 60 allora. Da quel giorno, giacca di pelle con protezioni sempre, guanti di pelle con protezioni sempre, scarpe alte alla caviglia con protezioni sempre.
    La parte critica sono i pantaloni: la cordura è totalmente inutile sull'asfalto, si buca come la tuta acetata adidas quanto ci tuffavamo all'ora di ginnastica in palestra... Personalmente ho comprato dei jeans con sottotessuto in fibre di kevlar e protezioni, li indosso solo veramente per uscirci e andare in ufficio o a mangiare un gelato... ma se faccio un giro in moto qualunque, anche tranquillo, mi vesto sempre di pelle, anche in astate, dio benedica i tessuti traforati.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Facevi più km di me, e non è che fosse facile
    No, è che montavo gomme decenti, da max 8k km

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Domanda banale: per abbigliamento tecnico da tutti i giorni, escludendo quindi tute integrali e stivaletti da pista, voi dove vi rifornite?
    Tutto su internet, tutto in negozio, o fate come gli infami che provano in negozio e comprano su internet?
    Mi manca ancora una giacca tecnica con qualche protezione e non so se fare subito l'acquistone e prendere una Dainese in pelle, carina e cara (quasi 500 cucuzze) o fare il barbone e prendere qualcosa di sconosciuto per vedere come mi trovo e capire le mie reali esigenze.
    Ora con la bella stagione per lavoro farò circa 70 km al giorno in sputerone e vorrei essere un po' più tranquillo.
    In negozio specializzato. Sembrerà strano, ma (almeno nella mia zona) la scontistica è molto molto forte nel settore moto e si ottengono ottimi prezzi su quasi tutto, a livello (e a volte meglio) degli outlet monomarca.

  18. #318
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    alla fine comprata batteria al litio bc lithium, trovata su amazon allo stesso prezzo della mia vecchia gel/piombo ( e 30€ in meno rispetto al meccanico), arrivata oggi, domani la monto e vediamo poi come si comporta nei prossimi mesi
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  19. #319
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    https://www.motorama.it/

    Due anni fa mi sono venuti addosso in centro in macchina, ero vestito "tecnico da tutti i giorni" e l'ho rimpianto molto, andavo a 60 allora. Da quel giorno, giacca di pelle con protezioni sempre, guanti di pelle con protezioni sempre, scarpe alte alla caviglia con protezioni sempre.
    La parte critica sono i pantaloni: la cordura è totalmente inutile sull'asfalto, si buca come la tuta acetata adidas quanto ci tuffavamo all'ora di ginnastica in palestra... Personalmente ho comprato dei jeans con sottotessuto in fibre di kevlar e protezioni, li indosso solo veramente per uscirci e andare in ufficio o a mangiare un gelato... ma se faccio un giro in moto qualunque, anche tranquillo, mi vesto sempre di pelle, anche in astate, dio benedica i tessuti traforati.
    Pian piano mi farò un armadio di jeans in kevlar.
    A botte di 300 €

  20. #320
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Avessi avuto l'abbigliamento forse ne sarei uscito meglio anch'io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su