[Angolino] - Voci di corridoio - Pagina 3
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 148

Discussione: [Angolino] - Voci di corridoio

  1. #41
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.419

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Ma la Mito non doveva morire? sarebbe un restayling? ma non è un po' tardi per un auto che ormai ha già fatto il "suo tempo"?

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    infatti, mi sembra tanto strano

    però va detto che lo stesso dicevano della lancia, e invece hanno fatto quel rutto con le ruote che è la nuova y

  3. #43

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Le danno sicuramente lo scudo in stile Giulia fino a fine carriera, idem per la Giulietta, dopodiché quest'ultima avrà un'erede a trazione posteriore, la sorella piccola no, ma si parla ancora di un paio di anni, minimo, dovranno uscire prima i Suv e la berlina grossa, pertanto ci sta che vogliano in qualche modo uniformare la gamma.

  4. #44
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.419

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Peccato che per la mito per ora non sia prevista una erede...un'alfa nel segmento delle piccole "premium" avrebbe un suo perchè se fatta come si deve...
    Certo se è in forse un'erede della GPunto è difficile immaginare un'erede per la Mito...

  5. #45
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    686
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Audi A8: foto spia della limousine




    Audi A8 - Lo sviluppo di nuove vetture coinvolge centinaia di tecnici e collaudatori che trovano soluzioni e provano su strada i prototipi prima che l'auto entri in produzione. Questo sia per le auto di grande produzione, sia per le vetture destinate ad essere costruite in pochissimi esemplari. In questo caso sulle nevi della Svezia è stata avvistato un'Audi A8 Limousine in un momento di pausa tra i collaudi della giornata.

    Si tratta di una versione allungata dell'Audi A8 alla quale ad Ingolstadt hanno aggiunto altre due portiere per facilitare l'accesso all'abitacolo posteriore. Al momento non è chiaro se possa trattarsi di un muletto per una futura limousine di produzione, oppure se Audi abbia costruito una one off. Oltre a questo, nel caso la vettura entrasse in produzione, non è certo se l'estetica sarà, come in questo caso quella della versione corrente, oppure se sarà già aggiornata alla futura generazione dell'Audi A8.

    All'interno la vettura presenta sei posti ricavati da poltrone singole pensate per dare il massimo comfort possibile agli occupanti. Tecnicamente la vettura monterà un motore molto potente pensato per trasportare con facilità la massa della vettura e gli occupanti anche se non è chiaro a quale tipo di trazione sarà abbinato.
    http://www.autoblog.it/post/771502/a...ella-limousine

  6. #46
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    686
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    DeLorean: un nuovo modello nel 2017

    Il nuovo modello riuscirà a riscuotere lo stesso successo della DMC-12 ?



    DeLorean Motor Company: una piccola società, diventata famosissima grazie alla sua DeLorean DMC-12. Stiamo parlando, ovviamente, della vettura protagonista di Ritorno al Futuro, che ancora oggi è in grado di catturare l'attenzione di numerosi appassionati. Tale affermazione, tuttavia, non bastò per evitare una serie di anni "bui" e il fallimento. Come tutti voi ben saprete, però, il marchio è risorto dalle ceneri grazie a una nuova azienda fondata dall’imprenditore britannico Stephen Wynne, capace di recuperare anche la proprietà intellettuale del fabbricante originario.

    L’azienda specializzata nel rinnovo delle vecchie DMC-12, grazie alla realizzazione di una nuova legge dedicata ai piccoli produttori, ora potrà anche fabbricare nuove vetture. I "lavori" sono iniziati e nel 2017 verrà svelato il risultato finale! In attesa di conoscere maggiori dettagli e le prime caratteristiche tecniche della nuova vettura, è doveroso ricordare che DeLorean DMC-12 è il nome dell'unico modello di auto sportiva costruita dalla DeLorean Motor Company dal 1981 al 1983.

    La DMC-12 (conosciuta anche semplicemente come la DeLorean, dato che era la sola automobile prodotta dalla società) era caratterizzata da porte ad ali di gabbiano ed una carrozzeria di acciaio inossidabile non verniciato. Originariamente era stato previsto, come propulsore montato sul retro della macchina, un motore rotativo Wankel, ma questo venne per necessità sostituito da un V-6 Douvrin PRV a iniezione, derivato dal motore Volvo 'B28F. Parlando di "numeri", invece, vennero prodotte circa 9.200 DMC-12.
    http://www.autoblog.it/post/771715/d...dello-nel-2017

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Soldi e tempo persi...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  8. #48

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Se non l'avessero usata per Ritorno al Futuro, non se la ricorderebbe nessuno.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    686
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    ScionToyota chiude il marchio per gli Usa








    Creato nel 2002, lanciato sul mercato Usa l'anno successivo, e ora già arrivato al capolinea. La parabola del marchio Scion si chiude definitivamente oggi, 3 febbraio del 2016: con una nota stampa appena diffusa, la filiale nordamericana della Toyota ha annunciato la conclusione delle operazioni del brand. I cui modelli rimarranno in vendita sul mercato statunitense, ma sotto l'egida della Casa madre.
    Strizzava l'occhio ai giovani. Nato per conquistare la fascia più giovane del pubblico locale, la Casa chiude i battenti dopo aver venduto circa un milione di vetture: "il 70% dei suoi clienti non aveva mai comprato una Toyota e la metà aveva meno di 35 anni", ricorda oggi il Costruttore giapponese. Che però non può nascondere del tutto dei risultati commerciali spesso al di sotto delle aspettative.
    Vendite "sgonfie". Dopo aver raggiunto il record di vendite nel corso del 2006, unico anno in cui ha superato il tetto delle 170 mila unità, il brand ha subito un significativo ridimensionamento. E anche con la ripresa del mercato Usa non è riuscito a riportarsi mai sui livelli pre-crisi: nel 2015 la Scion ha venduto negli Usa circa 56 mila vetture.
    Tutto rimarchiato Toyota. La transizione, spiega la Toyota, verrà messa in atto a partire dal mese di agosto, quando i model year 2017 del marchio Scion inizieranno a essere rimarchiati con il brand nipponico. Il passaggio riguarderà la FR-S (GT86 da noi), la iA (una piccola tre volumi derivata dalla Mazda2) e la iM (che è la nostra Auris), mentre la coupé tC andrà in pensione, sempre ad agosto.
    Ci sarà anche la crossover compatta. La gamma americana della Toyota (il Costruttore, peraltro, cura già oggi l'assistenza per i modelli Scion), si arricchirà inoltre della crossover compatta, attesa anche in Europa: anticipata dalla concept C-HR, che a Los Angeles ha debuttato con il brand oggi in pensione, vestirà il marchio nipponico anche dall'altra parte dell'oceano.
    http://www.quattroruote.it/news/indu...r_gli_usa.html

  10. #50

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    La Giulietta restyling dovrebbe essere presentata a fine febbraio.
    Poca roba, scudetto nuovo simil-Giulia e qualche particolare estetico, allestimenti nuovi e cose del genere.

  11. #51
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.784

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    sicuramente anche un display sulla plancia bello grande

  12. #52

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Il motivo del ritardo in commercio della Giulia sembra dovuto a problemi di messa a punto del 2.2 diesel. Dato che l'investimento è stato corposo, in FCA vogliono essere sicuri che l'auto al debutto sia perfettamente affidabile, altrimenti si giocano definitivamente la credibilità del marchio.

  13. #53

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Ad oggi non si possono più ordinare Giulietta a parte i modelli base 1.6 jtd 105cv e 1.4 a gpl, credo sia per via del prossimo restyling, perché altrimenti non me lo spiego.
    Ho fatto il consueto giro dei concessionari e a parte qualche QV tuttora in stock a prezzi da fuori di testa, non esistono altre motorizzazioni, idem sul configuratore.

  14. #54

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    I nuovi allestimenti saranno "normale", "super" e "veloce", i prezzi:

    1.4 TB 120cv EU6
    22.200

    1.4 TB 120cv EU6 Super
    23.700

    1.4 TB GPL 120cv EU6
    24.800

    1.4 TB GPL 120cv EU6 Super
    26.300

    1.4 TB Multiair 150cv EU6
    23.900

    1.4 TB Multiair 150cv EU6 Super
    25.400

    1.4 TB Multiair 170cv TCT EU6 Super
    28.400

    1750 TBi 240cv TCT EU6 Veloce
    34.900


    1.6 JTDm 120cv EU6
    24.800

    1.6 JTDm 120cv EU6 Super
    26.300

    1.6 JTDm 120cv TCT EU6
    26.700

    1.6 JTDm 120cv TCT EU6 Super
    28.200

    2.0 JTDm 150cv EU6
    26.500

    2.0 JTDm 150cv EU6 Super
    28.000

    2.0 JTDm 175cv TCT EU6 Super
    31.000
    Ultima modifica di Tyreal; 27-02-16 alle 17:29

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Novara
    Messaggi
    174

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Dai, saranno prezzi gonfiati per poi fare pubblicità tipo "rottama il tuo smartphone e ti scontiamo l'auto di 5000 euro"

  16. #56
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.419

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Alla fine specie in Fiat (ma mi pare un po' per tutti i marchi) i prezzi di listino mi sembrano sempre gonfiatissimi per poi fare il mega sconto...
    Ricordo ancora la gpunto a metano (o la c3)...di listino viaggiavano la prima sui 18k euro la seconda quasi 17k...poi le si portava a casa a 12k poco più...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Junior Member L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Alla fine specie in Fiat (ma mi pare un po' per tutti i marchi) i prezzi di listino mi sembrano sempre gonfiatissimi per poi fare il mega sconto...
    Ricordo ancora la gpunto a metano (o la c3)...di listino viaggiavano la prima sui 18k euro la seconda quasi 17k...poi le si portava a casa a 12k poco più...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Confermo. La grande punto a metano di listino veniva 19.000 (500 più della Abarth) e la portammo a casa con meno di 12.000.

  18. #58

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Dopo un salto in concessionario e un rapido raffronto tra la model year (già ordinabile) e l'analoga versione attualmente in commercio balla qualche centinaio di euro, anche le dotazioni sembrano uguali, nome a parte. Ancora nessuna foto, ma dovrebbe vedersi qualcosa nei prossimi giorni.

  19. #59

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    Pare che il primo SUV Alfa si chiamerà Stelvio, ma non ho conferma ufficiale

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: [Angolino] - Voci di corridoio

    ...che nome de merda

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su