[Motomondiale 2016] [Motomondiale 2016] - Pagina 23

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 441 a 456 di 456

Discussione: [Motomondiale 2016]

  1. #441
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: [Motomondiale 2016]

    cioè, praticamente qua la faccenda mi pare di capire sia questa:
    1) i fan di rossi sono dei bimbiminkia che non capiscono una mazza di moto. di conseguenza...
    2) i fan di rossi hanno sempre torto
    3) se non vai contro rossi, allora sei un fan di rossi, per cui vai vai al punto 1
    4) se non la si pensa in un certo modo (ovvero, se non sei contro rossi), ti mettiamo in ignore

    ho capito bene?

    io l'ho scritto chiaramente chi secondo me era il migliore nel 2016. poi se mi si vuole etichettare per forza di cose come fan di rossi e di conseguenza come bimbominkia che non capisce una mazza (nessuno l'ha detto chiaramente, ma l'atteggiamento che mi si rivolge è quello), amen.
    però bho, già 'sto thread langue, se poi si tratta le gente in questo modo...
    sembra piuttosto a me di andare contro un muro di gomma, dato che io al momento non ho ancora insultato nessuno e non ho detto robe del tipo 'non capisci Gniente, vai via'
    ora però ho anche la sensazione di parlare al vento, dato che sono stato messo in ignore (veramente per così poco? immagino quanto sarà lunga la lista ignore di raynys e di conseguenza quanto poco leggerà del forum...)

  2. #442
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    cioè, praticamente qua la faccenda mi pare di capire sia questa:
    1) i fan di rossi sono dei bimbiminkia che non capiscono una mazza di moto. di conseguenza...
    2) i fan di rossi hanno sempre torto
    3) se non vai contro rossi, allora sei un fan di rossi, per cui vai vai al punto 1
    4) se non la si pensa in un certo modo (ovvero, se non sei contro rossi), ti mettiamo in ignore

    ho capito bene?

    io l'ho scritto chiaramente chi secondo me era il migliore nel 2016. poi se mi si vuole etichettare per forza di cose come fan di rossi e di conseguenza come bimbominkia che non capisce una mazza (nessuno l'ha detto chiaramente, ma l'atteggiamento che mi si rivolge è quello), amen.
    però bho, già 'sto thread langue, se poi si tratta le gente in questo modo...
    sembra piuttosto a me di andare contro un muro di gomma, dato che io al momento non ho ancora insultato nessuno e non ho detto robe del tipo 'non capisci Gniente, vai via'
    ora però ho anche la sensazione di parlare al vento, dato che sono stato messo in ignore (veramente per così poco? immagino quanto sarà lunga la lista ignore di raynys e di conseguenza quanto poco leggerà del forum...)


    Excusatio non petita, accusatio manifesta


    Io non ho mai, mai, scritto ne di Rossi ne di nessun altro pilota, ne di mie opinioni.

    Ho chiesto, per te, siccome hai scritto:

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io sinceramente non la vedo proprio così
    personalmente la vedo come non tanto che il mondiale l'abbia vinto marquez, quanto lo abbiano perso rossi e lorenzo.
    poi certo, lui non è mai caduto, era sempre lì ed è sempre andato a podio o a ridosso dello stesso
    però ecco, insomma, sembrerebbe anche un po' la descrizione del mondiale di vinales...
    non credo che abbia vinto il più forte e non credo abbia vinto la moto più veloce
    Allora, secondo te, chi e' il piu' forte nel 2016?

    Mi pare che la domanda sia chiara, se non lo e' mi scuso, ma non riesco a formularla in maniera ancora piu' chiara.


  3. #443
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma difatti il concetto che ho espresso nel post di prima è esattamente questo: non ha vinto marquez. hanno perso rossi e lorenzo.
    perchè io ci metto pure lorenzo in lizza, che fino a quando non è caduto, stava andando di fatto meglio di rossi.
    so che è forse un po' antipatico e sicuramente irrispettoso, ma pure lui ha ammesso di avere avuto molta fortuna
    l'ho scritto qui

  4. #444
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Motomondiale 2016]

    Abbi pazienza che son duro.
    Quindi il piu' forte del 2016 e'?

  5. #445
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: [Motomondiale 2016]

    marquez
    sicuramente
    ha vinto lui, del resto

  6. #446
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Motomondiale 2016]

    Ma non è che lo devi dire per far piacere a me.
    Non sto qua a sindacare la tua opinione, lo ammetto sono entrato a gamba tesa e mi dispiace. ( sul serio ).
    Avevi scritto che non ha vinto il più forte e vabbè.
    Non c'era una risposta giusta o sbagliata, è una tua opinione e bon.
    Potevi rispondermi Barberà o Iannone e sarebbe una risposta buona ugualmente.

    Via giù un bacino e passa il nervoso.
    :-)

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.589

    Re: [Motomondiale 2016]

    eh... non c'eri tu ai tempi in cui non si poteva parlar di Rossi per davvero. Ora si son tutti trasferiti su un forum dove passano la giornata a insultare Rossi senza moderazione e a parlare di complotti, gomme ecc ecc. Ci sono entrato una volta ho scritto la mia in maniera iper tranquilla e senza flammare assolutamente (infatti stavo instaurando una conversazione civile con un utente) ma quando il vecchio moderatore della sezione moto di tgm mi ha visto mi ha bannato al volo L'ha proprio detto, non so neanche cos'hai scritto ma ti banno.

    Raynis (probabilmente ci sono anche io nella sua ignore, non ricordo ) ci starebbe benissimo in quel forum

    Comunque, tornando al discorso, io non ti ho assolutamente preso in giro akrilico. Oltretutto sono tifoso di Rossi. Semplicemente non sono d'accordo con te, secondo me Marquez quest'anno é stato piú forte

  8. #448
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    dai dai che da venerdì si rigode !

    Dopo una lunga pausa quest'anno mi sto seguendo pure moto3 e moto2, molto affascinanti e combattute !

  9. #449
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.295

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma non è che lo devi dire per far piacere a me.
    Non sto qua a sindacare la tua opinione, lo ammetto sono entrato a gamba tesa e mi dispiace. ( sul serio ).
    Avevi scritto che non ha vinto il più forte e vabbè.
    Non c'era una risposta giusta o sbagliata, è una tua opinione e bon.
    Potevi rispondermi Barberà o Iannone e sarebbe una risposta buona ugualmente.

    Via giù un bacino e passa il nervoso.
    :-)
    Leggendo il suo post io ho solo percepito che intendesse dire che se Rossi e Lorenzo non fossero caduti così tanto, il campionato se la giocavano e per lui forse Marquez non avrebbe vinto. Opinione personale e rispettabilissima.
    Ma ovviamente si parla per supposizioni perchè essendo caduti, hanno permesso la vittoria tranquilla di Marquez che quindi di conseguenza è stato il più forte del 2016.

    Io sono Pesarese, quindi di parte
    Mi piace pensare che se non avesse cappellato così tanto, avrebbe vinto perchè imho è il più forte (ed è dagli inizi della sua carriera ad essere sulla cresta dell'onda....ora yamaha (ok sparatemi)).

    Ma so che questo è parlare soggettivamente. Ovvio che Marquez quest'anno è stato il più forte, altrimenti non avrebbe vinto: poche storie qui.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #450
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    le qualifiche oggi le faranno vedere in chiaro?

  11. #451
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [Motomondiale 2016]

    Ma Crutclow (o come si scrive) non cadeva sempre una volta? Che gli è successo?

  12. #452
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Ma Crutclow (o come si scrive) non cadeva sempre una volta? Che gli è successo?
    Hai le idee confuse, è sempre stato fortissimo fin dalla SBK !

  13. #453

    Re: [Motomondiale 2016]

    Nella prima parte dell'anno è caduto tipo 6 volte in 8 gare.. poi ha preso confidenza con le gomme e probabilmente ha ricevuto upgrade da Honda.

  14. #454
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da nat Visualizza Messaggio
    Nella prima parte dell'anno è caduto tipo 6 volte in 8 gare.. poi ha preso confidenza con le gomme e probabilmente ha ricevuto upgrade da Honda.
    infatti ho detto che è fortissimo, non che è un fenomeno.

  15. #455

    Re: [Motomondiale 2016]

    Stavo rispondendo all'altro utente

  16. #456
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    Io comunque penso che la Ducati abbia preso una cantonata a prendere Lorenzo a quel prezzo.

    Grave errore non me lo sarei mai aspettato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su