[Motomondiale 2016] [Motomondiale 2016] - Pagina 6

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 456

Discussione: [Motomondiale 2016]

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    PS: ragazzi tifo, non tifo. Tutto ok. Ma i troll e gli hater per cortesia lasciamoli fuori, che finí giá male qualche anno fa in questa sezione.
    Chi sarebbero gli haters? Posso capire i troll e son d'accordo, ma se a qualcuno sta sulle palle un pilota più di un altro, mica può farselo piacere per forza eh Perciò finiamola di etichettare qualcuno come "hater" solo perchè preferisce qualcuno diverso dal tuo

    Tornando a cose più serie: a quando la prossima gara?

  2. #102
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Motomondiale 2016]

    Dire che Rossi non ammette mai i suoi errori è una delle più grosse vaccate mai sentite, mica è Biaggi, Vale ha altri difetti, non di certo questo
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Chi sarebbero gli haters? Posso capire i troll e son d'accordo, ma se a qualcuno sta sulle palle un pilota più di un altro, mica può farselo piacere per forza eh Perciò finiamola di etichettare qualcuno come "hater" solo perchè preferisce qualcuno diverso dal tuo

    Tornando a cose più serie: a quando la prossima gara?
    a me Lorenzo non piace non ho problemi ad ammetterlo. Ma una cosa é che non mi piaccia un pilota, una cosa é intervenire su un forum solo per dargli contro. Mia opinione eh.

    comunque prossima gara jerez tra 2 settimane

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Dire che Rossi non ammette mai i suoi errori è una delle più grosse vaccate mai sentite, mica è Biaggi, Vale ha altri difetti, non di certo questo
    Come volevasi dimostrare... eccolo qua, l'hater di cui tanto parlavi che tira in ballo pure Biaggi come ogni Rossista che si rispetti

  5. #105
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Motomondiale 2016]

    Veramente a me Rossi sta sul culo, sono semplicemente obiettivo
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio



    PS: ragazzi tifo, non tifo. Tutto ok. Ma i troll e gli hater per cortesia lasciamoli fuori, che finí giá male qualche anno fa in questa sezione.
    qua di interventi palesemente "al pizzico" di lorenzo ne ho letti diversi, ma non mi pare che questo renda troll o hater, allora per par condicio non essere un lacchè del 46 non è essere ne troll ne hater, sennò quando si parla di biscotti "per non dimenticare" e si controbatte con "gli interventi dei don...per non dimenticare" le possibilità sono due: o sono entrambe trollate o sono entrambi punti di vista diversi. Per quanto mi riguarda qua dentro qualsivoglia intervento rossi che però porta alla luce dei fatti non a favore dii rossi diventa automaticamente trollaggio o "haterismo" secondo certi ovbiettivissimi e per nulal di parte utenti....poi però si può parlare di biscotti (posto che vorrei sapere dove erano gli italiani quando venne fatto lo stesso fra italiani negli anni 90...) e sulla "antipatia" di lorenzo che sono perfettamente a tema: non fa una piega
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-04-16 alle 14:12

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Dire che Rossi non ammette mai i suoi errori è una delle più grosse vaccate mai sentite, mica è Biaggi, Vale ha altri difetti, non di certo questo
    toh, ecco il perfetto esempio di intervento per nulla hateristico, si riesumano persino i cadaveri

    non si può negare che molto raramente dice d'aver sbagliato. Biaggi non era uno che non ammetteva errori, era più che altro un lamentoso, che è diverso . Lorenzo quando fa bischerate lo dice sempre, se poi ha problemi denuncia pure quelli, solo che la sua visiera non conta, e viene preso per il culo, mentre la frizione di rossi è argomentazione perfettamente plausibile per una gara opaca. Giusto a titolo di cronaca, per me i più sinceri e auto critici sono due piloti: uno dovizioso, l'altro un pilota che no ncorre più da mo ma è stato veramente onesto con se stesso in modo finanche duro: manuel poggiali, ricordo una sua gara sul bagnato in cui cadde e se la prese con se stesso quasi facendo temere temendo di fustigarsi in diretta tv e disse ai microfoni che "sarebbe bastato dormire meno per non fara la cazzata che ho fatto"
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-04-16 alle 14:20

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Motomondiale 2016]

    Vabè dai, come già è stato detto precedentemente, cerchiamo di lasciare questo topic vivibile senza scannarci per cose del genere

    Sondaggio del momento, anche se prematuro: secondo voi chi ha più possibilità al momento di poter mettere le mani sul titolo? Potete fare anche una mini classifica secondo il vostro pensiero

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    qua di interventi palesemente "al pizzico" di lorenzo ne ho letti diversi, ma non mi pare che questo renda troll o hater, allora per par condicio non essere un lacchè del 46 non è essere ne troll ne hater, sennò quando si parla di biscotti "per non dimenticare" e si controbatte con "gli interventi dei don...per non dimenticare" le possibilità sono due: o sono entrambe trollate o sono entrambi punti di vista diversi. Per quanto mi riguarda qua dentro qualsivoglia intervento rossi che però porta alla luce dei fatti non a favore dii rossi diventa automaticamente trollaggio o "haterismo" secondo certi ovbiettivissimi e per nulal di parte utenti....poi però si può parlare di biscotti (posto che vorrei sapere dove erano gli italiani quando venne fatto lo stesso fra italiani negli anni 90...) e sulla "antipatia" di lorenzo che sono perfettamente a tema: non fa una piega
    boh, tuo intervento sulla gara solo per trollarmi che é caduto Rossi + info non vera sul fatto che Rossi é caduto per la frizione (e che dice sempre che non é colpa sua ), lui stesso ha detto che la frizione non c'entrava nulla e ha sbagliato lui

    hai fatto altri interventi utili al thread oltre a questo e quello in cui te la ridi perché Lorenzo dice che Rossi lo copia?

    comunque dai... chiudiamola qui. Casomai io ti ignoro, tu ignorami, amici come prima.

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    boh, tuo intervento sulla gara solo per trollarmi che é caduto Rossi + info non vera sul fatto che Rossi é caduto per la frizione (e che dice sempre che non é colpa sua ), lui stesso ha detto che la frizione non c'entrava nulla e ha sbagliato lui

    hai fatto altri interventi utili al thread oltre a questo e quello in cui te la ridi perché Lorenzo dice che Rossi lo copia?

    comunque dai... chiudiamola qui. Casomai io ti ignoro, tu ignorami, amici come prima.

    veramente me la ridevo per i due articoli in cui si davano il botta e risposta, posto che NON vedo dove stia il problema nel postare un articolo in cui un pilota si esalta per l'assetto e l'altro dice che gli copiano i dati, c'è forse un qualche divieto? era lolloso e basta
    c'è chi ha attaccato il pippone con lorenzo che si sdraia mentre andava da nonnetto: in merito a quello ho solo risposto (con l'aiuto di rossi): si chiama istant kharma
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-04-16 alle 14:27

  11. #111
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Vabè dai, come già è stato detto precedentemente, cerchiamo di lasciare questo topic vivibile senza scannarci per cose del genere

    Sondaggio del momento, anche se prematuro: secondo voi chi ha più possibilità al momento di poter mettere le mani sul titolo? Potete fare anche una mini classifica secondo il vostro pensiero
    Io ho l'impressione che quest'anno Marquez ne perda poche...

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Motomondiale 2016]

    anche io per ora vedo Marquez messo bene. Peró siamo all'inizio é lunga. Dietro é troppo dura per il momento. Ci sono diversi piloti che al momento non saprei ancora collocare bene, tipo Dovizioso, Lorenzo, Rossi.

  13. #113
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [Motomondiale 2016]

    ragazzi, è veramente defficile al momento fare previsioni
    cadono veramente troppo
    secondo me se sommiamo le cadute di tutti di queste 3 gare, non arrivano al totale della cadute in gare ascutte di tutta l'ultima stagione
    secondo me ha ragione iannone: troppe novità, troppe incognite
    e cmq le michelin fanno cagare

  14. #114
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    toh, ecco il perfetto esempio di intervento per nulla hateristico, si riesumano persino i cadaveri
    Tò un'altro che o non legge o non sa leggere
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  15. #115
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    sarà un bel mondiale sono 6 le moto che lottano per il titolo !

    Mi piace assai !

  16. #116
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    alla ducati sono pazzi, hanno 2 super piloti e vogliono buttare via soldi per prenderne un altro?
    Hai capito tutto .....!!!

    ben trovati ! passavo a fare un saluto dopo 4-5 anni di assenza , vedo che ancora sopravvivete .....bravi sono fiero di voi....

  17. #117
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Motomondiale 2016]

    Vox... Taz... cos'è un revival di vecchie glorie?

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Motomondiale 2016]

    manca solo gigler ora

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: [Motomondiale 2016]

    Per rinfoltire un po' l'area due ruote ci vorrebbe il loro ritorno fisso

  20. #120
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: [Motomondiale 2016]

    che flammoni leggendari all'epoca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su