Noleggio auto USA Noleggio auto USA - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Noleggio auto USA

  1. #41
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Noleggio auto USA

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Madonna io vorrei fare il road trip in America come viaggio di nozze ma questo thread é terrorismo puro
    Dovrebbero teletrasportare un giorno a caso a settimana le pattuglie di Boston a Torino e dargli carta bianca.

    Peccato che da noi l'anarchia stradale sia un riflesso della situazione socio politica.

  2. #42
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Noleggio auto USA

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Madonna io vorrei fare il road trip in America come viaggio di nozze ma questo thread é terrorismo puro
    Ma va, ho vissuto per anni in USA, guidato migliaia di km in decine di stati e mi hanno fermato una volta sola perche' andavamo a 40 mph invece di 35mph (e non guidavo io). Per il resto e' molto meglio che guidare in Italia, la gente e' disciplinata (esempio niente cambi di corsia se c'e' linea continua), le atostrade sono un sogno: piazzi il cruise control e via.

    Certo devi essere disciplinato ed attenerti scrupolosamente al codice della strada, ma non dovrebbe essere sempre cosi'?

    Edit: Invece un mia amico si ostinava ad usare il sistema italiano. Ho perso il conto delle multe che ha preso
    Ultima modifica di wesgard; 21-04-16 alle 09:07

  3. #43
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Noleggio auto USA

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ma va, ho vissuto per anni in USA, guidato migliaia di km in decine di stati e mi hanno fermato una volta sola perche' andavamo a 40 mph invece di 35mph (e non guidavo io). Per il resto e' molto meglio che guidare in Italia, la gente e' disciplinata (esempio niente cambi di corsia se c'e' linea continua), le atostrade sono un sogno: piazzi il cruise control e via.

    Certo devi essere disciplinato ed attenerti scrupolosamente al codice della strada, ma non dovrebbe essere sempre cosi'?

    Edit: Invece un mia amico si ostinava ad usare il sistema italiano. Ho perso il conto delle multe che ha preso
    No wait, dire che gli americani guidano bene è assolutamente fake, l'America è il paese del road rage, complici le uscite in autostrada che a volte sono a destra e a volte a sinistra, costringendo molti a tagliare la strada su 4-5 corsie perchè devono uscire dal lato opposto a dove sono

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Noleggio auto USA

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No wait, dire che gli americani guidano bene è assolutamente fake, l'America è il paese del road rage, complici le uscite in autostrada che a volte sono a destra e a volte a sinistra, costringendo molti a tagliare la strada su 4-5 corsie perchè devono uscire dal lato opposto a dove sono
    boh, ho guidato solo in california quindi magari in altri stati é diverso. Ma li uscite in autostrada solo a destra, guidatori super disciplinati e insomma... in effetti una volta che ti abitui (in pochi giorni) a qualche differenza l'ho preferito al guidare in Italia. Ma anche in Polonia se é per quello ) E anche da pedone é MOOOOOLTO piú piacevole. Se attraversi non ti devi votare a san gennaro, hanno un rispetto enorme per i pedoni.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: Noleggio auto USA

    Io ho guidato anche a manhattan
    I tassinari

  6. #46
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Noleggio auto USA

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Io ho guidato anche a manhattan
    I tassinari
    Le multe!! la gente incolonnata e bloccata. Se scattava il rosso ed eri in mezzo all'incrocio il vigile passava e ti metteva la multa. Cosi senza profferire parola

    @MDK ho detto che (mediamente, complice la polizia) sono mediamente piu' disciplinati. Se sappiano guidare o meno e' diverso. Te la immagini in italia la situazione in cui 4 macchine arrivano all'incorcio, si fermano tutte e poi il primo arrivato parte, poi il secondo e cosi via... Ti immagini che mega incidente

  7. #47

    Re: Noleggio auto USA

    Guidatori disciplinati negli USA?!? Più che altro direi "debitamente incanalati in modo che evitino qualsiasi danno", ma per il resto... Il peggio, comunque, l'ho visto in Canada: il pilota wannabe di Toronto saprebbe gettare nel panico il più scafato autista underground dei sobborghi del Cairo.

  8. #48
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Noleggio auto USA

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ma va, ho vissuto per anni in USA, guidato migliaia di km in decine di stati e mi hanno fermato una volta sola perche' andavamo a 40 mph invece di 35mph (e non guidavo io). Per il resto e' molto meglio che guidare in Italia, la gente e' disciplinata (esempio niente cambi di corsia se c'e' linea continua), le atostrade sono un sogno: piazzi il cruise control e via.

    Certo devi essere disciplinato ed attenerti scrupolosamente al codice della strada, ma non dovrebbe essere sempre cosi'?

    Edit: Invece un mia amico si ostinava ad usare il sistema italiano. Ho perso il conto delle multe che ha preso
    No per carità io sono molto ligio, però fra poliziotti che ti sparano se alzi il sopracciglio e regole strane tipo quelle sui semafori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su