[F1] Gp Montecarlo 2016 [F1] Gp Montecarlo 2016 - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 172

Discussione: [F1] Gp Montecarlo 2016

  1. #21
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Obiettivamente monaco è un circuito così particolare che non puoi valutare una macchina per il totale.

  2. #22
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E noi intanto consolidiamo i solidi progressi visti ultimamente



    Considerando i risultati di giovedì neanche da buttare. Se la previsione era da quarta fila, almeno si resta sempre in seconda (almeno per il crucco). E Lewis non sembra molto a suo agio con la frizione

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Le solite qualifiche strazio...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Oh ma domani si vince, eh?
    In fondo basta che domani Giggi alla S.te Dévote provi ad attaccare duro Nicolino che a sua volta si spatascia addosso a Ricciardo... a quel punto la vittoria è nostra (...forse... )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Considerando i risultati di giovedì neanche da buttare. Se la previsione era da quarta fila, almeno si resta sempre in seconda (almeno per il crucco). E Lewis non sembra molto a suo agio con la frizione
    Mah... per me il giovedì in generale conta quanto il due di coppe con briscola bastoni, eh
    DK

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    buono alonso

    seconda q3 di fila grazie anche verstappen

    davanti a button

    peccato che il famoso telaio era solo quello rbr,quello mecca cha cagare piu o meno come il motore


    riccie grande

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    9 decimi qui è imbarazzante, ma c'è qualcosa che non torna uguale: stamattina seb ha fatto 14 e 6 in un run di 10 (DIECI) giri, oggi ha fatto un tempo simile con la sola benza per il giro secco (!!), ed infatti era davvero incazzato e diceva che il potenziale per la pole c'era tutto (e matematicamente stante il fattore di cui sopra parrebbe filare il ragionamento...) ergo ho ha cannato lui e non lo ammette, o davvero qualcosa non ha funzionato a dovere

  7. #27
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Si ma non è possibile che ogni volta c'è qualcosa che non va. Il problema a me pare evidente invece: la macchina ha un telaio imbarazzante. E sta cosa son 10 anni che si ripete.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    ma dai ragazzi basta con sta storia, c'é sempre qualcosa. La macchina é una merda e quest'anno mi dispiace ma anche Vettel non é lontano dall'essere infallibile. Non gli sto recriminando piú di tanto eh, senza macchina fai poco. Peró in un paio di occasioni ha failato pure lui. Basta dire che che c'era quello, e le temperature, ma la mescola, il gomito ha fatto contatto col piede e bla bla. Basta. Stanno diventando piú penosi di Domenicali e co.

  9. #29
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    2 gare su cinque Kvyat l'ha buttato fuori, una si è fottuto il motore. Sinceramente non so che colpe si possano imputare a Vettel

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Vabé ha fatto il lungo in Australia mentre inseguiva gigino. Ma infatti, hai ragione, a Vettel c'é poco da recriminare come ho detto. La realtá é che la macchina a inizio anno era nettamente inferiore alla mercedes e ora spesso é dietro anche alla rb. Questa é la realtá. La cosa che mi da noia é sentire tutte le settimane che qualcosa non ha funzionato. C'é ma da mettersi sotto a fare qualche upgrade che funzioni o a sfruttare le zone grige del regolamento come fanno mercedes e redbull, altro che discorsi.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma dai ragazzi basta con sta storia, c'é sempre qualcosa. La macchina é una merda e quest'anno mi dispiace ma anche Vettel non é lontano dall'essere infallibile. Non gli sto recriminando piú di tanto eh, senza macchina fai poco. Peró in un paio di occasioni ha failato pure lui. Basta dire che che c'era quello, e le temperature, ma la mescola, il gomito ha fatto contatto col piede e bla bla. Basta. Stanno diventando piú penosi di Domenicali e co.
    Ecco, mo' salta fuori quello in cui siamo bravissimi da sempre: "la macchina è una merda, epperò il pilota non è stato impeccabile...". C'era chi lo diceva anche di Schumacher... con quei cessi a pedali del 96-97 c'era chi stava sempre lì ogni volta che faceva un errore...

    A me pare che l'attuale coppia di piloti sia l'ultima cosa di cui debba preoccuparsi la Ferrari, ora come ora
    DK

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    ok ok, scusate, mi sono espresso male Sono il primo a dire che con i piloti non ci sono problemi, é la macchina il problema! Chiedo venia!

    vorrei solo che (TUTTI PILOTI COMPRESI) la smettessero di fare ste dichiarazioni che dobbiamo capire cosa non ha funzionato. Tutto qui. Non funziona la macchina

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ok ok, scusate, mi sono espresso male Sono il primo a dire che con i piloti non ci sono problemi, é la macchina il problema! Chiedo venia!

    vorrei solo che (TUTTI PILOTI COMPRESI) la smettessero di fare ste dichiarazioni che dobbiamo capire cosa non ha funzionato. Tutto qui. Non funziona la macchina
    DK

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    9 decimi qui è imbarazzante, ma c'è qualcosa che non torna uguale: stamattina seb ha fatto 14 e 6 in un run di 10 (DIECI) giri, oggi ha fatto un tempo simile con la sola benza per il giro secco (!!), ed infatti era davvero incazzato e diceva che il potenziale per la pole c'era tutto (e matematicamente stante il fattore di cui sopra parrebbe filare il ragionamento...) ergo ho ha cannato lui e non lo ammette, o davvero qualcosa non ha funzionato a dovere
    Non dimenticare le Pirelli che hanno una costanza di rendimento pressoché nulla, specie con chi non produce abbastanza carico, sia aerodinamico che puramente generato dal telaio.
    È da un po' che penso a una cosa. Non voglio assolvere per forza i piloti, però bisogna ammettere che la Ferrari a prescindere dalle lacune che ha è una macchina più difficile da portare al limite di una Red Bull o una Mercedes, questo magari può complicare ancor di più il tutto quando si cerca la prestazione pura. Penso che in Ferrari debbano riflettere anche su questo, risolvere i problemi cronici di trazione e cercare di creare una macchina più trattabile, un po' come lo era la RC211V per la Motogp, che ai tempi era senza dubbio la moto più facile da guidare al limite.
    Ultima modifica di Dante1324; 28-05-16 alle 23:50

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non dimenticare le Pirelli che hanno una costanza di rendimento pressoché nulla, specie con chi non produce abbastanza carico, sia aerodinamico che puramente generato dal telaio.
    È da un po' che penso a una cosa. Non voglio assolvere per forza i piloti, però bisogna ammettere che la Ferrari a prescindere dalle lacune che ha è una macchina più difficile da portare al limite di una Red Bull o una Mercedes, questo magari può complicare ancor di più il tutto quando si cerca la prestazione pura. Penso che in Ferrari debbano riflettere anche su questo, risolvere i problemi cronici di trazione e cercare di creare una macchina più trattabile, un po' come lo era la RC211V per la Motogp, che ai tempi era senza dubbio la moto più facile da guidare al limite.
    scusa... da dove hai questa sicurezza che la ferrari sia la macchina piú difficile da guidare? curiositá eh

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    scusa... da dove hai questa sicurezza che la ferrari sia la macchina piú difficile da guidare? curiositá eh
    Non ho detto di averne la sicurezza È una impressione che ho avuto con gli anni, vedendo gli errori (specie in qualifica) dei vari Alonso, Raikkonen e ora Vettel (Massa credo sia un caso a parte ) una volta lasciati i loro precedenti team e arrivati alla Ferrari; che siano dovuti alle mancanze stesse della macchina può essere, però ho come la sensazione che la Ferrari sia piuttosto ostica come macchina, magari per una "filosofia costruttiva" (per quel poco che è concesso dai regolamenti...) non proprio al passo con i tempi.

  17. #37
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Diluvia. Monaco 1996 incoming?

  18. #38
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Diluvia, mo non esageriamo. 4 gocce e voglio già partitre con la safety car. Che circuito di merda.

  19. #39
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Diluvia, mo non esageriamo. 4 gocce e voglio già partitre con la safety car. Che circuito di merda.
    Il circuito non è di merda, è la direzione gara che imho esagera.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [F1] Gp Montecarlo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non ho detto di averne la sicurezza È una impressione che ho avuto con gli anni, vedendo gli errori (specie in qualifica) dei vari Alonso, Raikkonen e ora Vettel (Massa credo sia un caso a parte ) una volta lasciati i loro precedenti team e arrivati alla Ferrari; che siano dovuti alle mancanze stesse della macchina può essere, però ho come la sensazione che la Ferrari sia piuttosto ostica come macchina, magari per una "filosofia costruttiva" (per quel poco che è concesso dai regolamenti...) non proprio al passo con i tempi.
    ok. per quanto riguarda le macchine inizio e metá anni 90 sicuramente concordo. Ora non lo so... peró boh si é una cosa plausibile

    - - - Aggiornato - - -

    non lo so se ce la faccio a reggere questo livello di eccitazione fino alla fine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su