[F1] GP Canada 2016 [F1] GP Canada 2016 - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 97

Discussione: [F1] GP Canada 2016

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Ne convengo sull'interrompere qua il discorso, del resto parlare con il muro è insensato e inutile...

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Hamilton ha capito che quando fa una cazzata basta schiacciare qualcuno contro il guard rail, tiri una gommata... così si vincono i mondiali

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.694

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Chissenencula l'importante è che il nano bagonghi dimostri sempre la sua forza.
    ma che per caso l'abbiamo doppiato di nuovo?

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.694

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Hamilton e Vettel sulla Mc-Honda attuale vincevano facile, vai tranquillo...
    non gliela ha prescritta il medico la rottamen, lui "aveva fretta di vincere", "makehistory", la "mclaren interrompera il dominio mercedes" (e insiste )

    e ora sta vincendo mi pare, si goda la lotta ravvicinata per la vittoria quando viene doppiato . Nel frattempo tu fai come hai gia fatto se non ti sta bene parlare con i muri: mettici in ignore (senza ignorarci ) o cancellati dal forum (per tornare dopo un paio di giorni )



    no ma,
    Ultima modifica di Ale55andr0; 12-06-16 alle 22:16

  5. #65
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Possibilissimo, ma con la macchina color asfalto e quella lentezza, non è che ci fai molto caso.

  6. #66
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Che dire, bravi sia Lewis che Seb. Sembravano di un altro pianeta rispetto agli altri. Ma effettivamente se Rosberg fosse stato della partita poteva tranquillamente giocarsela anche lui, spinta al primo giro e problemi elettronici a parte. Bello il duello col signor no, che s'è difeso egregissimamente da regolamento. Però continuo a pensare che come per Ricciardo nel 2014 le lattine preferiscano l'olandese.

    Per Seb il boato alla partenza dice tutto. E pensare che quando era in RBR i suoi detrattori/haters dicevano che non sapeva partire veloce Merito della frizione della rossa certamente, però fa una certa impressione mentre Lewis le canna tutte (o quasi).

    Strano non aver visto nessuno a muro e niente SC su questo circuito. Credo sia la prima volta nella storia di questo circuito.

    Per il resto momenti memorabili:

    - Raikkonen che sfancula Haryacoso (e spero che non trovi fondi per continuare dopo l'Ungheria)

    - Alonso che quando non va a punti decide che si vuole ritirare e basta. Capirei se la McLaren Honda fosse quella dell'anno scorso, ma se con l'attuale non gli va di correre può tranquillamente permettersi di appendere le scarpe al chiodo visto quanto ha guadagnato dopo il 2006 e andare a correre altrove cercando un top team. Scordandosi però i suoi contratti da 40 milioni di euro.

  7. #67
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Non ho visto la gara, mi spiegate cos'ha detto kimi?

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Catarro Visualizza Messaggio
    Non ho visto la gara, mi spiegate cos'ha detto kimi?
    Pacato gesto di stizza

  9. #69
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Catarro Visualizza Messaggio
    Non ho visto la gara, mi spiegate cos'ha detto kimi?
    what the fuck is that Manor doing

    more


  10. #70
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

    - Alonso che quando non va a punti decide che si vuole ritirare e basta. Capirei se la McLaren Honda fosse quella dell'anno scorso, ma se con l'attuale non gli va di correre può tranquillamente permettersi di appendere le scarpe al chiodo visto quanto ha guadagnato dopo il 2006 e andare a correre altrove cercando un top team. Scordandosi però i suoi contratti da 40 milioni di euro.
    http://f1grandprix.motorionline.com/...trei-smettere/

    E cosi siamo tutti più contenti, questo "pilotuncolo" potrebbe lasciare ed emigrare su altri lidi. (forse si, forse no).
    In rosso, fosse rimasto, sarebbe arrivato per il settimo anno consecutivo a vincere ancora il "campionato degli altri".
    Comunque condivisibili o meno che siano, sono scelte che spettano a lui.

    Cosi come anche la mia, resta una scelta esclusivamente mia, di cancellarmi o meno dal forum, quando e perchè..., ed anche di quanto, e quando, io intenda frequentarlo, in quale area e perchè .Ovviamente questa ultima mia considerazione personale non è rivolta a te.

  11. #71
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    E cosi siamo tutti più contenti, questo "pilotuncolo" potrebbe lasciare ed emigrare su altri lidi. (forse si, forse no).
    In rosso, fosse rimasto, sarebbe arrivato per il settimo anno consecutivo a vincere ancora il "campionato degli altri".
    Comunque condivisibili o meno che siano, sono scelte che spettano a lui.
    avevo già letto che stava valutando se continuare o meno a seconda di cosa porterà il regolamento 2017 e di come si evolverà la Honda. Però è brutto ascoltarlo in diretta, qualunque sia il pilota... Gli stessi pensieri son venuti in mente anche a Button (per sua stessa ammissione dopo essere stato tirato in ballo da Alonso), però li ha tenuti privati.
    Certo l'ambiente McLaren non sarà dei migliori, l'affidabilità del motore Honda c'è e non c'è (e visto l'assenza di test privati in pista, più km, fai più dati hai), ma entrambi i piloti sono a metà classifica quando l'anno scorso viaggiavano praticamente penultimi, mentre oggi possono giocarsela con Force India, STR e Haas. Non sarà la prospettiva auspicata dallo spagnolo, ma è stato un bel passo avanti paragonato al disastro dell'anno scorso. Sia da parte del motore che del telaio.

  12. #72
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Io non capisco, astronso diceva che arrivare 15 esimo o secondo è la stessa cosa, quindi anche avesse una macchina che gli permettesse di arrivare secondo, si lamenterebbe uguale.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    what the fuck is that Manor doing

    more

    E' sempre il numero uno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io non capisco, astronso diceva che arrivare 15 esimo o secondo è la stessa cosa, quindi anche avesse una macchina che gli permettesse di arrivare secondo, si lamenterebbe uguale.
    Eddai ca**o


  14. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    avevo già letto che stava valutando se continuare o meno a seconda di cosa porterà il regolamento 2017 e di come si evolverà la Honda. Però è brutto ascoltarlo in diretta, qualunque sia il pilota... Gli stessi pensieri son venuti in mente anche a Button (per sua stessa ammissione dopo essere stato tirato in ballo da Alonso), però li ha tenuti privati.
    Certo l'ambiente McLaren non sarà dei migliori, l'affidabilità del motore Honda c'è e non c'è (e visto l'assenza di test privati in pista, più km, fai più dati hai), ma entrambi i piloti sono a metà classifica quando l'anno scorso viaggiavano praticamente penultimi, mentre oggi possono giocarsela con Force India, STR e Haas. Non sarà la prospettiva auspicata dallo spagnolo, ma è stato un bel passo avanti paragonato al disastro dell'anno scorso. Sia da parte del motore che del telaio.
    In linea di massima concordo con te, del resto questo è il suo carattere nel bene e nel male, prendere o lasciare. Il pilota è di indubbio valore a detta di tutti gli addetti ai lavori, caratterialmente non è mai stato un tipo "chiuso". E in ogni caso è meglio "suscitare antipatia che indifferenza" [Cit.]

    "Bellissimo" però vedere come basti che un driver passi dalla tuta rossa a quella bianca, per venire irriso e messo alla gogna da "sportivi" da strapazzo, non vado sul pesantissimo solo perchè qua dentro ci sono ferraristi che stimo, incluso te.

  15. #75
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Oddio per me è stato un brutto periodo con Alonso. Son sempre stato un suo "detrattore" sin dai tempi della Renault.

    L'arrivo in rosso fu bel colpo. Tra il fatto che scalzò Kimi e le frecciate alla rossa tra il 2006 ed il 2007 mi face dire un "No, no, no! Lui no eh!" all'annuncio ufficiale Lo ammetto che nei suoi confronti non sono sempre obbiettivo

    Credo di essere uno dei pochi ad aver esultato ad Abu dabhi 2010 Ed a restare male ad Hockenheim 2010... Massa s'era finalmente svegliato dopo il botto all'hungaroring dell'anno scorso e quella fu una bella botta psicologia... Chissà se poi un Felipe Calimero diverso sarebbe riuscito ad essere più di aiuto entro i suoi limiti anche per Nando stesso.

  16. #76
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    E' sempre il numero uno

    - - - Aggiornato - - -



    Eddai ca**o
    Ah, sti correttori automatici. ...

  17. #77
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    what the fuck is that Manor doing

    more



    Also


  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Dasser sei un mito, quoti sempre un utente per parlarne male alla fine ma puntualmente le tue considerazioni personali son riferite a terzi sconosciuti, che coda di paglia.

    Ah naturalmente quest'ultima considerazione non è riferita a te...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  19. #79

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.835

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Magari prima che si cambierà un'altra volta fornitore di gomme la Ferrari imparerà a far rendere le Pirelli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su