[F1] GP Canada 2016 [F1] GP Canada 2016 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: [F1] GP Canada 2016

  1. #81
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    vabbè cazzate su cazzate, che la stampa italiana sia disfattista sempre e comunque è vero.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Ma che buffoni, pure la bacchettata professorale sulla dita gli danno
    DK

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    vabbè cazzate su cazzate, che la stampa italiana sia disfattista sempre e comunque è vero.
    Abbastanza sì. O quello o è sciovinista da far cascare le balle.

  4. #84
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Articolo pietoso, e noto che i commenti sono piuttosto unanimi

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP Canada 2016


  6. #86
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Articolo del cazzo.

    Una riflessione peró. Premetto che a me i giornalai stanno sulle mediamente sulle palle. Detto questo le critiche siamo sempre i primi noi a farle su questo forum, e direi che dopo le sparate di marchionne prima di inizio campionato un po' ci stanno. Vero é che quelli scrivono su testate nazionali e noi siamo su un forum quindi c'é una bella differenza. Peró zomma... come scrivono, 7 gare 0 vittorie + dichiarazioni di Marchionne... un po' di sperculamenti ogni tanto devi aspettarteli

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    DK

  8. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Oddio per me è stato un brutto periodo con Alonso. Son sempre stato un suo "detrattore" sin dai tempi della Renault.

    L'arrivo in rosso fu bel colpo. Tra il fatto che scalzò Kimi e le frecciate alla rossa tra il 2006 ed il 2007 mi face dire un "No, no, no! Lui no eh!" all'annuncio ufficiale Lo ammetto che nei suoi confronti non sono sempre obbiettivo

    Credo di essere uno dei pochi ad aver esultato ad Abu dabhi 2010 Ed a restare male ad Hockenheim 2010... Massa s'era finalmente svegliato dopo il botto all'hungaroring dell'anno scorso e quella fu una bella botta psicologia... Chissà se poi un Felipe Calimero diverso sarebbe riuscito ad essere più di aiuto entro i suoi limiti anche per Nando stesso.
    OK Rot.
    Ci siamo capiti e per quanto mi riguarda non c'è problema. Sul fatto che Fernando come pilota, - ma anche Vettel e Hamilton - siano un bel gradino sopra Kimi non ho alcun dubbio, e non è soltanto un opinione mia ma un dato di fatto che potrei argomentare ampiamente, ma sfortunatamente ora non ho tempo.

    Nel mentre si registra il ritorno di "Mister Simpatia" che mi da del <<mito>>, palesando tutta la vacuità dei suoi post, ed elevando il livello dell'interloquire....
    Ringrazio sentitamente...
    Ultima modifica di Dasser_2; 14-06-16 alle 13:49

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP Canada 2016


  10. #90
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    già che continuano ad avere gente come allievi in giornale, farebbero meglio a parlare di pallone e basta.

    Sono pietre si ste gomme... se la mescola più tenera non solo della gara ma dell'intero lotto può durare 25 giri a pieno carico, evidentemente qualcosa è sbagliato. A me sembra che si parli troppo poco di questa cosa, c'è proprio un grande errore di progettazione alla base.
    Ultima modifica di Narc; 14-06-16 alle 21:00

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    già che continuano ad avere gente come allievi in giornale, farebbero meglio a parlare di pallone e basta.

    Sono pietre si ste gomme... se la mescola più tenera non solo della gara ma dell'intero lotto può durare 25 giri a pieno carico, evidentemente qualcosa è sbagliato. A me sembra che si parli troppo poco di questa cosa, c'è proprio un grande errore di progettazione alla base.
    errore di progettazione? è na scelta consapevolissima di pirelli, con le soft che non sono altro che le medie provate da mercedes per miliardi di km nel prestagione cui hanno messo però la banda gialla spostando tutte le mescole di uno step o anche qualcosina in più

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Non ho potuto vedere la gara ma mi pare unanime il giudizio sulla solita strategia al tavernello.

  13. #93
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Articolo del cazzo.

    Una riflessione peró. Premetto che a me i giornalai stanno sulle mediamente sulle palle. Detto questo le critiche siamo sempre i primi noi a farle su questo forum, e direi che dopo le sparate di marchionne prima di inizio campionato un po' ci stanno. Vero é che quelli scrivono su testate nazionali e noi siamo su un forum quindi c'é una bella differenza. Peró zomma... come scrivono, 7 gare 0 vittorie + dichiarazioni di Marchionne... un po' di sperculamenti ogni tanto devi aspettarteli


    Ok, però se Marchionne fa il cazzone e la stampa per sfottere lui getta merda su tutta la squadra (ok, è sempre stato così fin dai tempi del Drake, non ci possiamo fare nulla), poi non lamentarti se Vettel per difendere la squadra ribatte alla stampa, peraltro in maniera generica e tutt'altro che scomposta, rispondendo all'unico giornalista che magari non ha mai scritto nulla di male (che poi non so se sia questo il caso di Perna). Mica lo ha insultato o gli ha dato dell'incapace.
    Oltretutto rispondendo a una delle domande più inutili di sempre. Preferiva sentirsi dire la solita preconfezionata "si, abbiamo ottenuto dei miglioramenti, però c'è ancora tanto da fare, dobbiamo lavorare, il nostro obiettivo è ridurre il gap..." ?
    Se il tenore delle domande è quelle, posso pure rispondere io al posto di Vettel

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Ok, però se Marchionne fa il cazzone e la stampa per sfottere lui getta merda su tutta la squadra (ok, è sempre stato così fin dai tempi del Drake, non ci possiamo fare nulla), poi non lamentarti se Vettel per difendere la squadra ribatte alla stampa, peraltro in maniera generica e tutt'altro che scomposta, rispondendo all'unico giornalista che magari non ha mai scritto nulla di male (che poi non so se sia questo il caso di Perna). Mica lo ha insultato o gli ha dato dell'incapace.
    Oltretutto rispondendo a una delle domande più inutili di sempre. Preferiva sentirsi dire la solita preconfezionata "si, abbiamo ottenuto dei miglioramenti, però c'è ancora tanto da fare, dobbiamo lavorare, il nostro obiettivo è ridurre il gap..." ?
    Se il tenore delle domande è quelle, posso pure rispondere io al posto di Vettel
    vabé dai, le domande dei giornalisti per il 99% sono stronzate inutili

    Comuque infatti non sto criticando Vettel e sto piú o meno condannando l'articolo. Poi vabé... Marchionne nel bene o nel male é il presidente della Ferrari, se spara le stronzate mi pare ovvio che ne soffra tutta la squadra

  15. #95
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP Canada 2016

    no vabeh è Zapelloni che difende Perna come se avesse fatto la domanda del secolo

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: [F1] GP Canada 2016

    E' già passata?





    Ecco perché abbiamo perso... maledetti gabbiani
    DK

  17. #97
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: [F1] GP Canada 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ecco perché abbiamo perso... maledetti gabbiani
    nel 2008 capitò a luigino




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su