Ciaoo TGM e amici Ciaoo TGM e amici

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciaoo TGM e amici

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Giacomox89
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    San Gimignano
    Messaggi
    2
    Gamer IDs

    Steam ID: Giacomox1989

    Cool Ciaoo TGM e amici

    Mi presento . Sono un appassionato di PC e Gaming da molto tempo a questa parte, sono cresciuto con la vostra rivista e dopo qualche anno di assenza mi ritrovo qui ed essere membro, orgoglioso, del vostro forum . Principalmente faccio gaming e ho appena finito di aggiornare gli hardware del mio pc ieri (un gran parte del progetto), è rimasto da cambiare l'ssd , lo schermo e a gennaio mi ricompro un'altra vga (probabilmente la 1080 se altre marche non fanno qualcosa di competitivo)....ho comunque una tranquilla gtx 950 oc adesso che ha una settimana di vita. Sono un frequentatore assiduo di Steam e diciamo che casco sempre una volta a settimana in tentazioni, pianificando liste di giochi che usciranno ,o sono in commercio che piu mi attirano, aspettando il primo sconto . Molte di queste informazioni dei giochi le ricevo da voi ...dalla rivista e sul web. Ho un vasto raggio di giochi che mi interessano, che spaziano dal mitico e intramontabile The Witcher , sfumando su Fallout...e nelle attese delle installazioni/download mi dedico mooooltissimo a giochi del tipo PES, Ride, Dirt e altri simulatori sportivi....ovvio taglio corto....perche non voglio parlare di Battlefield oppure del genere FPS ...avrei da dire tutto su quasi ogni genere...esclusi indie o piattaforme...ho bisogno di sentire emozioni sennò tenevo il GameBoy Questa è la prima volta che entro a far parte del forum e devo dire che mi mancava uno prettamente specializzato sui giochi...chi altro se non voi ?! . Per gli hardware sono già "impegnato" ....comunque niente vieta, una sbirciatina e commento, quando può essere utile
    Per finire voglio ringraziare lo staff per la struttura semplice e allo stesso tempo dettagliata del vostro forum, che risponde pienamente alle mie abitudini. Chi vuole puù aggiungermi su Steam, sarei felice di condividere un gioco e fare scozzi con voi !
    Buon game a tutti ..e grazie per l'ascolto
    Gek
    Ultima modifica di Giacomox89; 05-08-16 alle 05:30

  2. #2
    Colui che si sveglia L'avatar di AstroTasso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    PSN ID: astrotasso Steam ID: astrotasso

    Re: Ciaoo TGM e amici

    Hola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su