Ciao, mi chiamo Kanjar e sono un alcolista Ciao, mi chiamo Kanjar e sono un alcolista

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao, mi chiamo Kanjar e sono un alcolista

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kanjar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    L'Ultima Casa Accogliente
    Messaggi
    204

    Ciao, mi chiamo Kanjar e sono un alcolista

    È questo il raduno dei Videogiocatori Alcolisti Famigerati?

    Per i vecchi che si ricordano di me: ben ritrovati
    Per i vecchi che NON si ricordano di me: ben trovati
    Per i niubbi: sono un vecchio fan, leggevo varie riviste di PC e Videogiochi sin dal '90 e lurkavo TGM Online ancor prima di iscrivermici in un triste mattino del 13 Agosto del 2002.

    Sul vecchio TGM Online mi iscrissi solo per fare una trollata infinita, crudele e molto offensiva contro i ragazzi di due sezioni del forum che credo di ricordare si chiamassero "Terra di Mezzo - Play by Forum" e "Il Signore degli Anelli - Il Mondo di Tolkien", quest'ultima confluita anni dopo nella "Fantasy Zone". Il che mi valse poi gloria, onore, fama e donzelle dalle poppe gonfie.

    Nonostante la trollata infinita che portai avanti, i vari flame che accesi e le offese che buttai in giro, riuscii a farmi vari amici in ambedue le sezioni, forse per un certo periodo mi ritrovai addirittura ad essere "Il Signore e Moderatore Unico e Incontrastato di Quelle Lande ©", di sicuro fui a lungo Animatore nonché Kanjar Supremo, anziché stare nel Girone dei Bannati come mi sarebbe spettato: le Vie di Kanjar sono infinite.


    Che dire, buonsalvesera a tutti, è tutto spettacoloso, gaah!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Kanjar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    L'Ultima Casa Accogliente
    Messaggi
    204

    Re: Ciao, mi chiamo Kanjar e sono un alcolista

    WOOO, ciaone caro, mi ricordo di te!

    Dice che sull'altro forum ci stanno i servi dell'Oscuro Signore che minacciano le Denunzie dall'Alto dei Cieli perché ti sei cancellato l'account!
    Non resta più ricordo degli antichi,
    ma neppure di coloro che saranno
    si conserverà memoria
    presso coloro che verranno in seguito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su