TGM 330 - Marzo 2016

The Games Machine

TGM 330 - Marzo 2016

TGM 330 - Marzo 2016

Videoludicamente parlando, quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato un mese decisamente ricco, e ve lo raccontiamo tutto sul nuovo numero di TGM che trovate in edicola! Si comincia subito alla grande, con la versione PC di Rise of the Tomb Raider, che ci accoglie dalla copertina di questo mese. Il buon Ivan Conte si è giocato per la seconda volta (con suo sommo piacere) l’ultima, straordinaria avventura di Lara Croft, e ce ne parla in una lunghissima recensione tutta dedicata all’eroina più famosa del mondo dei videogiochi!

A lei, ma non solo, è dedicato il dossier di questo mese, che analizza i più importanti personaggi videoludici di sempre, e come sono cambiati nel corso degli anni. Il secondo dossier, altrettanto importante, è invece dedicato alla gamification: una parola che da qualche mese è sulla bocca di tutti, ma per farci spiegare davvero di cosa si tratta abbiamo chiamato nientemeno che Fabio Viola, uno dei massimi esperti mondiali sull’argomento.

Quando dicevamo che quello appena passato è stato un mese molto ricco, non stavamo scherzando: a questo giro abbiamo recensito il bellissimo XCOM 2, il profondo e complesso The Witness, il difficile That Dragon, Cancer, Firewatch e i suoi paesaggi mozzafiato, lo struggente Unravel, la corposissima espansione di Dying Light e un sacco, ma proprio un sacco di altra roba!

Vi ricordiamo comunque che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!

Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!

Articolo precedente
il caso spotlight

Il Caso Spotlight - Recensione

Articolo successivo
boris

Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata