Injustice 2: prime informazioni sul Gear System

Injustice 2

PC PS4 Xbox One

Injustice 2 annunciato ufficialmente da Warner Bros. Interactive Entertainment

Dopo le voci diffuse nei giorni passati, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato ufficialmente Injustice 2, il super potente sequel di Injustice: Gods Among Us. Il nuovo gioco in sviluppo presso NetherRealm Studios, presenta un ampio roster di supereroi e super cattivi DC e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.

“In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità”. “Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori”, ha dichiarato David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment.  “NetherRealm Studios offirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC”.

Injustice 2 offre la definitiva esperienza di gioco da combattimento firmato DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. Ogni battaglia ci trasporta in un gioco nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.

Injustice 2 prosegue l’epica e cinematografica storia di Injustice: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Per celebrare l’annuncio di Injustice 2 i fan che hanno scaricato Injustice: Gods Among Us mobile possono sbloccare le versioni Injustice 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.  Pubblicato nel 2013 e interamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us mobile è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Per maggiori informazioni su Injustice 2 potete visitare il sito https://www.injustice.com/it/playinjustice.

Qui sopra trovate il trailer di annuncio ufficiale, buona visione.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata