Milan Games Week ha ospitato quest'anno oltre 138 mila visitatori

La Milan Games Week 2016 si svolge il 14/15/16 Ottobre 2016, con apertura dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso la Fieramilanocity. È facilmente raggiungibile scendendo alla fermata della Metropolitana Linea 5Portello.

Lo stand di TGM

MGW reda

La redazione di The Games Machine sarà presente alla Milan Games Week 2016 con uno spazio tutto dedicato ai videogiochi migliori e a un sacco di iniziative che si spalmeranno lungo i tre giorni di fiera. Chi di voi avrà voglia di passarci a trovare al Pad.3/C4 troverà, tra le tante cose, due cabinati originali di Bubble Bobble coi quali sparare bolle come se non ci fosse un domani e festeggiare così i trent’anni di uno dei videogiochi più iconici della storia.
Avremo anche una postazione guida dove potrete sedervi e correre lungo le pista di Assetto Corsa, oltre a due “PC della morte” griffati MSI grazie ai quali potrete visitare le perigliose strade di New Bordeaux in Mafia III o affettare nemici senza soluzione di continuità in Shadow Warrior 2. Gli afecionados delle sale giochi, poi, avranno la chance di provare un cabinato di nuovissima generazione che ospiterà scontri all’ultima counter su Street Fighter V di mamma Capcom.
Non mancheranno, infine, occasioni per incontrare personaggi più o meno celebri della industry, oltre a contest con premi lussuosissimi da portarvi a casa. Ergo, non potete fare a meno di passare al nostro stand, anche solo per fare due chiacchiere con noi.

Vinci i biglietti

MGW contest biglietti

Vi garba l’idea di entrare alla Games Week senza spendere un solo euro per il biglietto? Allora non dovete fare altro che partecipare al nostro fantastico contest, che grazie alla collaborazione con AESVI vi regala ben 30, dicasi 30 ingressi gratuiti coi quali farvi una scorpacciata di videogiochi senza soluzione di continuità. Si tratta di un’occasione unica per respirare, qui in Italia, l’aria dei videogiochi che contano, grazie a un sacco di espositori, aree in cui praticare del sano retrogaming e scoprire le prelibatezze degli sviluppatori indie “made in Italy”, che avranno uno spazio tutto riservato per mostrarvi le loro creazioni.
Per partecipare non dovete fare altro che scrivere una semplice mail a redazione@thegamesmachine.it, indicare come oggetto “Contest Milan Games Week” e spiegarci, in non più di cento parole, per quale motivo dovremmo regalare un biglietto proprio a voi.
Le trenta migliori mail, selezionate a insindacabile giudizio della redazione, verranno premiate con un ingresso gratuito alla fiera. Il termine ultimo per mandarci le vostre creazioni è fissato per le ore 23.59 di domenica 9 ottobre 2016. Forza e coraggio, quindi… aspettiamo le vostre creazioni!

I nostri partner

MGW 2016 partner
Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata