L'Humble Ubisoft Bundle ai nastri di partenza

Nella serata di ieri è stato lanciato un nuovo Humble Bundle, questa volta esclusivamente incentrato sui titoli pubblicati da Ubisoft. I contenuti pescano a piene mani nel catalogo del publisher franco-canadese, offrendo agli acquirenti la possibilità di entrare in possesso di alcuni dei titoli più recenti della compagnia. Vediamo i dettagli della promozione:

  • offrendo almeno un dollaro potremo mettere le mani su Call of Juarez: Gunslinger, Grow Home e Rayman Origins;
  • superando l’offerta media avremo anche Far Cry 3, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Assassin’s Creed Chronicles: China, e altri titoli misteriosi che verranno svelati martedì prossimo;
  • pagando più di 15 dollari otterremo tutti i titoli precedenti più Assassin’s Creed Rogue e The Crew;
  • infine, sborsando almeno 75 dollari riceveremo anche Tom Clancy’s The Division, una maglietta esclusiva ispirata a quest’ultimo titolo, e uno sconto del 66% da utilizzare sull’Humble Store per acquistare fino a tre giochi Ubisoft.

Come al solito è possibile destinare una parte o tutto il denaro offerto in beneficenza. L’Humble Ubisoft Bundle è disponibile seguendo questo link.

Ubisoft news 02

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Bundle adatto solo a chi non possiede già più di due titoli dei citati. The Crew a 15 euro sarebbe interessante assieme agli altri titoli, ma poi uno si ritroverebbe con doppioni come Farcry 3, il tier 1 sembra il più goloso in virtù del simbolico euro.

Password dimenticata