New Line Cinema annuncia l'adattamento di Rampage

New Line Cinema sta producendo un adattamento cinematografico per Rampage, classico arcade Midway degli anni ’80 incentrato sulla devastazione di città sotto il controllo di una serie di mostri giganti. In realtà è dal 2011 che girano voci sul film, ma questa volta la notizia è stata postata su Instagram da Dwayne Johnson, in arte The Rock, il quale ha riferito di interpretare uno dei personaggi del film e confermando Carlton Cuse e Ryan Condal come nuovi autori. Il duo è conosciuto per aver lavorato alle serie Colony e Lost, oltre che al film San Andreas con protagonista proprio The Rock. Ricordiamo che il buon Dwayne non è la prima volta che si cimenta in un adattamento cinematografico di un videogioco, infatti ha già lavorato in Doom anche se la pellicola non è andata proprio così bene. Speriamo si possa rifare con Rampage.

rampage-news-01

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Il film di DooM era totalmente inutile, borderline con l'invedibile, tranne l'ultimo quarto d'ora. Quello è da antologia.
    Magari ci va di lusso e ci esce la cazzatona divertente (#credici) ma se ogni tanto per fare un film scegliessero un gioco con una trama o almeno un background solido magari non continuerebbero ad uscire delle schifezze..

    EDIT: aspettando di vedere l'Assassin's Creed di Fassbender

Password dimenticata