Nintendo sta preparando una serie di sconti a tema Zelda

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Wii U

Tanti nuovi dettagli per The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Nintendo ha pubblicato un nuovo video per The Legend of Zelda: Twilight Princess HD in cui sono stati rivelati diversi nuovi dettagli sull’atteso remaster.

  • È stato aggiunto un nuovo oggetto, la Ghost Lantern, questa si illuminerà quando si trova nella stessa area di un Poe e renderà molto più semplice la quest del ritrovamento delle anime.
  • L’Hero Mode è una nuova modalità che potrà essere selezionata quando si inizia una nuova partita. In questa modalità Link subirà il doppio dei danni e non verranno droppati cuori.
  • Se Link troverà dei Rupee all’interno di un forziere quando il suo portafoglio è pieno, questi non torneranno più nel forziere, ma in compenso è stata aumentata la capienza del portafoglio.
  • I Tears of Light che Link dovrà raccogliere nel corso del gioco ora sono passati da 16 a 12, in questo modo la raccolta sarà più semplice.
  • I nuovi controlli ora permetteranno all’utente di accedere alla mappa di gioco usando il GamePad di Wii U, utile anche per accedere all’inventario semplicemente toccando lo schermo o per trasformarsi rapidamente in lupo con un solo tocco.
  • Il gioco può essere giocato anche a televisione spenta grazie allo schermo del GamePad.

Ci sono anche altri aggiornamenti che sono stati aggiunti al gioco, ma Nintendo ha voluto lasciare l’onore di scoprirli direttamente giocando. Ricordiamo che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD includerà l’amiibo Wolf Link e questo sarà l’unico modo di acquistare tale pezzo da collezione.

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata