Una campagna single player e una serie TV per Titanfall 2

Nel corso di un’intervista concessa ai taccuini di Forbes, il lead writer di Titanfall 2, Jesse Stern, ha confermato che il gioco avrà una campagna single player, accantonando l’esperienza solo multiplayer del primo episodio della serie.
Stern afferma che la nuova opera di Respawn Interactive tratteggerà un’ambientazione in cui la tecnologia e la scienza incontra la magia, restando sempre ancorato alla realtà e dipingendo un mondo verosimile.
Non è tutto, il team sta anche valutando l’idea di commissionare una serie televisiva ispirata allo sparatutto che possa sbarcare sul piccolo schermo in concomitanza con il lancio del gioco.
In ogni caso, al momento i dettagli scarseggiano: sappiamo solo che Electronic Arts ne ha previsto l’uscita nel corso del prossimo anno fiscale che va da aprile 2016 a marzo 2017.

Titanfall-news

Articolo precedente
Disney Story Central news

Disney Story Central disponibile su App Store

Articolo successivo
the binding of isaac four souls

The Binding of Isaac: Rebirth è stato rigettato da Apple

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata