Homefront The Revolution - Beta Giveaway

Homefront: The Revolution

PC PS4 Xbox One

Homefront The Revolution - Beta Giveaway

Avete una Xbox One? Avete voglia di farvi un giro per le strade di una Philadelphia caduta nelle mani della Corea del Nord? I primi cento di voi che ci scriveranno – compilando il form che trovate qui sotto – si porteranno a casa una chiave che garantisce l’accesso alla beta di Homefront The Revolution, che si svolgerà dall’11 al 14 febbraio.

Il nuovo gioco di Dambuster Studios e Deep Silver ci mette nei panni di un soldato della Resistenza impegnato a fronteggiare l’oppressione coreana, partendo proprio dalla città simbolo dell’indipendenza americana, Philadelphia.

homefront_giveaway (2)

Nella beta del gioco avrete l’opportunità di crearvi un personaggio tra i dieci disponibili, imbracciare le armi e gettarvi nel combattimento vero e proprio, che nelle meccaniche base riprende quello degli shooter cooperativi per quattro giocatori, arricchito da un sacco di gadget e armi secondarie, e dalla possibilità di muoversi in maniera stealth in territorio nemico.

Come fare quindi per entrare in possesso di uno dei cento codici a disposizione per la beta di Homefront The Revolution? Compilate il semplicissimo form che trovate qui sotto, e noi vi faremo avere – allo stesso indirizzo email da voi indicato – una chiave da riscattare sullo Store di Xbox, e da utilizzare nei giorni della beta, che va dall’11 al 14 febbraio.


Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata