Overwatch 02

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch: tutte le novità della seconda closed beta

Nella giornata di ieri Blizzard ha dato il via alla seconda fase di closed beta di Overwatch, apportando numerose modifiche e introducendo succose novità.
Oltre agli opportuni ritocchi al bilanciamento degli eroi, questa fase di testing porta con sé una nuova modalità di gioco: Controllo. In Controllo due squadre si sfidano in una partita al meglio di tre round: quando viene acquisito il controllo di una zona-obiettivo questa viene catturata, ogni round la zona-obiettivo viene posizionata in un punto differente della mappa. A corredo di questa modalità vengono introdotte due mappe inedite: Torre di Lijiang e Nepal.
Oltre a Controllo viene aggiunta anche la possibilità di giocare contro avversari controllati dall’IA dove sei giocatori in carne e ossa sfideranno altrettanti bot.
La novità più significativa, però, è rappresentata dall’introduzione di un sistema di progressione del giocatore grazie al quale sbloccare ricompense al raggiungimento dei vari livelli. A ogni level-up si ottiene un forziere contenente oggetti estetici con cui personalizzare il look dei vari eroi. Questi oggetti possono anche essere acquistati utilizzando la valuta in-game.
Per il changelog completo vi rimandiamo al sito ufficiale di Overwatch.

Overwatch 02

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata