Ubisoft - Watch Dogs 2 uscirà a marzo 2017, nessun Assassin's Creed nel 2016

Ubisoft ha confermato oggi che Watch Dogs 2, così come un nuovo potenziale titolo tripla A con una forte presenza di servizi digitali, arriveranno prima di marzo 2017. La compagnia ha inoltre pianificato un’altra serie di titoli già precedentemente annunciati tutti per lo stesso periodo di lancio: For Honor, South Park: The Fractured but Whole e Ghost Recon: Wildlands. Ubisoft ha inoltre riferito che non pubblicherà nessun nuovo titolo del franchise di Assassin’s Creed nel 2016. Stando ad un messaggio sul blog della compagnia, gli sviluppatori starebbero riesaminando il brand, così da evolvere le meccaniche del gioco e offrire un’esperienza unica e memorabile. Il team svelerà a breve nuove informazioni in proposito.

Watch-Dogs-2-News

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. "Esperienza unica e memorabile": che è? Al marketing han finito la fantasia? Quando sveleranno il gioco parleranno di "esperienza che rivoluziona il genere" e banalità simili?
    Tanto AssCreed tornerà nel 2017 nello stesso modo in cui è tornato Need for Speed nel 2015 :asd:
    La vera notizia è che non uscirà nessun AC nel 2016. oltre a WD2 quel "nuovo potenziale titolo tripla A con una forte presenza di servizi digitali" mi incuriosisce.

Password dimenticata