Mass Effect Andromeda marzo

Mass Effect: Andromeda

PC PS4 Xbox One

Anche il lead writer di Mass Effect: Andromeda lascia BioWare

Dopo le recenti defezioni che hanno visto diversi membri chiave di BioWare lasciare la software house specializzata in giochi di ruolo, Mass Effect: Andromeda perde anche il suo lead writer, Chris Schlerf.
Prima di entrare nella compagnia canadese, Schlerf ha partecipato alla realizzazione di Halo 4 assieme ai ragazzi di 343 Industries, mentre ora sta per entrare nell’organico dei creatori originali della saga di Master Chief: Schlerf ha infatti annunciato via Twitter di essere tornato a Seattle per lavorare in Bungie.
Schlerf ringrazia i sui ormai ex-colleghi di BioWare, dichiarando di essere fiero di aver preso parte ai lavori di Mass Effect: Andromeda. Quale sia il suo nuovo ruolo in Bungie non è dato sapere, ma lo stesso Schlerf ha affermato di avere qualche storia interessante da raccontare.

Mass Effect: Andromeda news 01

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Mi piacerebbe sapere se sono coincidenze oppure se lasciano perchè ci sono stati scontri nella direzione del gioco.
    NicoFader
    Qualcuno fermi questa strage in Bioware!


    Ma anche no.

    Con Dragon Age: Origins ci hanno solleticati, sparandole però troppo grosse.

    Con Dragon Age 2...vabbè, non voglio essere scurrile.

    Con Dragon Age: Inquisition han fatto passare quello che doveva essere un mmorpg per un rpg single player, e ci siamo ritrovati in mano un rpg single player zeppo di vestigia ancestrali che suonano più stonate di mia moglie quando canta una canzone qualsiasi dei Subsonica.

    I vari Mass Effect si salvano, a patto di non nominare - mai - invano il termine "rpg".

    Greg Zeschuk e Ray Muzyka se ne sono andati da anni. Ora c'è una nuova moria di teste importanti: ho pochissimi dubbi che Andromeda sarà una boiata galattica (per restare in tema).

    Ormai hanno perso ogni residuo di fiducia che, nel corso degli anni, avevo accordato loro.

Password dimenticata