Un browser game per far vincere l'Oscar a Leonardo DiCaprio

A pochi giorni dalla notte degli Oscar, un trio di sviluppatori ha realizzato un simpatico browser game gratuito che ci mette nei panni di un Leonardo DiCaprio pronto a tutto pur di vincere l’ambita statuetta.
Il gioco si chiama Leo’s Red Carpet Rampage: il compito del giocatore è quello di controllare l’attore mentre insegue il trofeo, saltando fotografi e giornalisti, e cercando di agguantare l’Oscar prima dei suoi diretti concorrenti. Già perché in alcuni livelli bisognerà gareggiare contro Matt Damon, Bryan Cranston, Michael Fassbender ed Eddie Redmayne, raccogliendo gli occasionali Golden Globe ed Emmy Award per far crescere il punteggio.
Ce la farà il buon Leonardo a vincere l’Oscar quest’anno? Potete provare a fargli avere almeno quello virtuale seguendo questo link.

Leo's-Red-Carpet-Rampage-news

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Secondo me la notte degli Oscar è famosa soltanto per il fatto che Leonardo non vince mai... Se vincesse perderebbe ogni fascino!
    il fatto che non l'abbia vinto lo trovo una delle poche cose rimaste giuste a questo mondo :asd:
    io ci ho distrutto la tastiera su 'sto giochino... maledetti... dev'essere stato pagato di nascosto da qualche produttore di tastiere :asd:

Password dimenticata