Just Cause 3 - Annunciato l'Air, Land, Sea Expansion Pass

Just Cause 3

PC PS4 Xbox One

Just Cause 3 - Annunciato l'Air, Land, Sea Expansion Pass

Square Enix e Avalanche Studios hanno annunciato oggi l’Air, Land, & Sea Expansion Pass per Just Cause 3. Il primo dei tre add-on inclusi nel pass si chiamerà Sky Fortress e uscirà a marzo. I possessori dell’Expansion Pass inoltre riceveranno il contenuto un settimana prima rispetto agli altri. Dunque al costo di 24,99 € l’Expansion Pass includerà:

  • Sky Fortress (disponibile standalone per 11.99 €) – Contiene una serie di nuove missioni che introducono una nuova minaccia, una gigantesca fortezza aerea e un’armata di droni letali. Per fronteggiare questa nuova avversità, Rico Rodriguez potrà usare una nuova tuta alare potenziata e armata con lanciarazzi e mitragliatrici automatiche, oltre ad un drone per la difesa personale e il fucile d’assalto Bavarium Splitter.
  • Land Mech Assault – Conterrà altre nuove missioni legate questa volta ad un nuovo veicolo che potrà essere implementato nel gioco principale; un massiccio mech da combattimento armato con un fucile gravitazionale in grado di prendere oggetti e lanciarli con potenza in ogni direzione. Inoltre il mech è forte come un carro armato, è facilmente manovrabile ed è agile come nient’altro all’interno del gioco.
  • Bavarium Sea Heist – Maggiori dettagli su questo contenuto verranno rivelati nei prossimi mesi.

Land Mech Assault e Bavarium Sea Heist sono ancora sprovvisti di data, ma entrambi saranno disponibili prima della fine dell’estate e pubblicati una settimana prima per i possessori dell’Expansion Pass.

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata