InnoGames ha ospitato la decima edizione dell'InnoGames Game Jam

InnoGames

InnoGames fa registrare un fatturato pari a 100 milioni di euro

InnoGames ha presentato il rapporto finanziario relativo all’anno appena concluso, facendo registrare un fatturato totale di 100 milioni di euro e una crescita della società nel suo complesso pari al 25% rispetto all’anno precedente.
L’aumento dei ricavi è dovuto principalmente al settore mobile: qui la crescità è pari al 100% rispetto al 2014, grazie anche al successo di Forge of Empires.
Grazie alla qualità dell’approccio cross platform di Forge of Empires il 60% dei giocatori ora utilizza applicazioni mobile,” dichiara Hendrik Klindworth, CEO della compagnia tedesca. “E, nonostante InnoGames preveda di concentrarsi ulteriormente sul mobile nel 2016, continuiamo a registrare una grande richiesta anche per quanto concerne i browser game. Il successo del titolo Elvenar nel 2015, insieme a quello degli storici Tribal Wars e Grepolis, dimostra come questa piattaforma sia ancora estremamente popolare.
Come conseguenza degli ottimi risultati finanziari, InnoGames prevede di ampliare il suo organico con altri cinquanta posti di lavoro, puntando anche a figure professionali provenienti dall’estero. A tal proposito, queste sono state le parole di Klindworth: “Diamo priorità ad assunzioni che garantiscano un mix internazionale di professionalità per diventare sempre più un’azienda dalla mentalità globale, e la crescita della forza lavoro sostenibile e il fair play nei confronti di dipendenti, giocatori e partner ci hanno sempre premiato.

innogames-header

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata