Street Fighter V Zangief

Street Fighter V

PC PS4

Capcom è al lavoro per risolvere i problemi di Street Fighter V

La casa giapponese ha risolto le criticità più pressanti che hanno afflitto il lancio di Street Fighter V, tuttavia ci sono ancora altri problemi da affrontare.
Per tenere continuamente informati i fan, Capcom ha annunciato che fornirà aggiornamenti giornalieri sia tramite il blog ufficiale che attraverso l’account Twitter dedicato ai server del picchiaduro.
Al momento i problemi irrisolti riguardano questioni minori, come l’apparente mancata comunicazione al server dei risultati di un match: in questo caso Capcom fa sapere che si tratta di un semplice problema di interfaccia, e che i risultati vengono correttamente inviati al server e immagazzianti nel profilo dell’utente. In ogni caso, ora la componente online funziona correttamente ed è possibile affrontare altri giocatori in carne e ossa senza incorrere in disconnessioni casuali o attese più lunghe del previsto.

Street Fighter V Zangief

Articolo precedente
InnoGames ha ospitato nei suoi uffici il Global Game Jam 2017

InnoGames fa registrare un fatturato pari a 100 milioni di euro

Articolo successivo
quantum break remedy entertainment ps4

Quantum Break entra in fase gold

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata