hyper light drifter nintendo switch

Hyper Light Drifter

PC PS Vita PS4 Xbox One

I lavori sulla versione Wii U di Hyper Light Drifter sono in pausa

Attraverso una comunicazione pubblicato sulla pagina del progetto presente su Kickstarter, i ragazzi di Heart Machine hanno comunicato ai backer le difficoltà che stanno incontrando per portare Hyper Light Drifter su Wii U.
Stando alle parole del team, i problemi risiederebbero nel mancato supporto della piattaforma da parte del creatore dell’engine utilizzato per la realizzazione del gioco: la causa sarebbe da ricercare nelle divergenze contrattuali tra Nintendo e gli autori dell’engine.
Attualmente Heart Machine sta continuando a considerare come plausibile l’opzione di portare il gioco su Wii U, tuttavia vi è anche la possibilità che questa versione sia cancellata.
Il team promette di tenere i bracker informati sulla questione, e chiaramente noi continueremo a parlarne in caso di eventuali sviluppi.

Hyper Light Drifter 02

Articolo precedente
games with gold novembre tales from the borderlands

In arrivo l'edizione fisica di Tales from the Borderlands

Articolo successivo
Firewatch xbox one rinviato

Firewatch: pubblicata la patch che risolve i problemi di frame rate su PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata