Vampyr-screenshot

Vampyr

PC PS4 Xbox One

Ecco le prime immagini di Vampyr

Dontnod Entertainment e Focus Home Interactive hanno diffuso alcuni primi screenshot di Vampyr, il nuovo progetto dei creatori di Life is Strange.
Oltre alle immagini che trovate qui in basso, il team ha svelato ulteriori dettagli circa questo action RPG: gli sviluppatori spiegano che per soddisfare la sete di sangue del protagonista bisognerà cibarsi dei personaggi non giocabili, e per questo bisognerà fare molta attenzione perché la scelta di quali personaggi eliminare avrà un forte impatto sul mondo di gioco.
Il combattimento di Vampyr, inoltre, sarà in tempo reale e permetterà ai giocatori di cimentarsi nel combattimento corpo a corpo, oppure nell’utilizzo di armi da fuoco e poteri vampirici. I nemici saranno molteplici: altri succhiasangue, creature sovrannaturali e, ovviamente, cacciatori di vampiri.
Il gioco includerà anche un sistema di crafting attraverso il quale sarà possibile creare oggetti di vario tipo utilizzando i materiali raccolti durante i combattimenti o nell’esplorazione dei livelli.
Vampyr raggiungerà PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata