Skylanders SuperChargers: personaggi in edizione limitata con Activision e Autism Speaks

Skylanders SuperChargers

3DS Mobile PC PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

Skylanders SuperChargers: personaggi in edizione limitata con Activision e Autism Speaks

In occasione del mese sulla consapevolezza dell’autismo, Activision e Autism Speaks hanno stretto una partnership per la creazione di una serie in edizione limitata dei personaggi di Skylanders SuperChargers.
La nuova serie è colorata di bianco e di blu, riprendendo i colori ufficiali di Autism Speaks: questi personaggi appariranno anche nel gioco con i loro colori speciali. Le statuine verranno commercializzate nei negozi italiani a partire da metà marzo.
A livello mondiale, si stima che 70 milioni di persone siano colpite dalla sindrome dell’autismo. Siamo molto orgogliosi di lavorare con Skylanders, un franchise iconico che è conosciuto per dare gioia e magia ai bambini e alle famiglie,” afferma Peter Morton, vice president of Corporate Development di Autism Speaks. “La campagna di quest’anno per la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo ‘Accendiamo il Blu’ segna la nostra prima alleanza con un videogioco che ha anche dei giocattoli e non possiamo esserne più contenti.
Sin dal debutto del franchise, abbiamo sentito genitori dire che Skylanders gioca un ruolo speciale nelle vite dei loro bambini colpiti dai Disturbi dello Spettro Autistico,” dichiara Josh Taub, senior vice president of Skylanders Product Management, Activision. “L’intero team di Skylanders si è profondamente impegnato ed è molto orgoglioso di aver dato vita a questi speciali personaggi. Se riusciranno a far comparire un sorriso sul viso di un bambino, sapremo di aver fatto il nostro lavoro.
Oltre alla creazione della serie PowerBlue dei personaggi di Skylanders SuperChargers, Activision darà il via a un programma di educazione per i suoi impiegati e lancerà dei programmi di donazione in congiunzione con il mese sulla consapevolezza dell’autismo.

skylanders_superchargers_review_apertura

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata