Forza Motorsport 6: questo weekend il gioco è gratuito per gli utenti Gold

Forza Motorsport 6: Apex

PC

Microsoft annuncia Forza Motorsport 6: Apex per PC

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

La notizia circolava ormai da qualche tempo (e giusto poche ore fa abbiamo riportato l’ultima, ennesima indiscrezione), e finalmente è stata confermata ufficialmente da Microsoft: questa primavera arriverà sul Windows Store Forza Motorsport 6: Apex, versione standalone e gratuita dello straordinario gioco di corse di Turn 10 e Microsoft Studios.

Non si tratterà quindi della conversione per PC di Forza 6, ma di una sua versione “light”, in cui non mancheranno comunque alcuni degli elementi cardine del gioco, tra cui i Drivatar per l’intelligenza artificiale degli altri piloti, e la modalità Forzavista per girarsi in lungo e in largo le splendide macchine presenti nel gioco, all’insegna del car porn più sfrenato. A questo si aggiungeranno “modi nuovi” di giocare e competere con gli altri: nello specifico, un nuovo Showcase Tour, la serie di eventi Spotlight, obiettivi sbloccabili durante le corse e una meccanica di punteggi del tutto inedita. Le auto presenti nel gioco saranno ben sessantatré, e spazieranno dalle classiche supersportive alle muscle car americane, passando per i prototipi e le hypercar. Venti i tracciati complessivi, con tanto di varianti sul bagnato e di notte (niente meteo variabile, dunque).

Spinto dalle librerie grafiche DirectX 12, il gioco supporterà risoluzioni fino a 4K. Ancora niente, al momento, sul fronte del supporto ai volanti.

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Quindi non ci sarà una possibilità di una multiplayer incrociato tra giocatori one e win10?

Password dimenticata