Red Dead Redemption 2 verrà annunciato all'E3?

Stando alle indiscrezioni che stanno iniziando a circolare in queste ore, Red Dead Redemption 2 potrebbe essere presentato al prossimo E3.
Una fonte anonima sarebbe entrata in possesso di alcuni documenti secondo i quali Rockstar Games sarebbe al lavoro sul gioco da ben quattro anni: la data di uscita di Red Dead Redemption 2: Legends of the West (questo il presunto titolo completo) sarebbe stata fissata a un generico 2017. Fraghero riporta che l’opera potrà contare su più personaggi giocabili e che la mappa sarà di gran lunga più estesa rispetto a quella del precedente capitolo della serie. La fonte segnala, inoltre, che una versione rimasterizzata di Red Dead Redemption potrebbe vedere la luce entro la fine del 2016 nei formati per PS4 e Xbox One.
Come al solito, prendete questa notizia con le proverbiali pinze: si tratta di una voce di corridoio non corroborata da più fonti, quindi non ci resta altro che attendere fino al prossimo mese di giugno per scoprire se Rockstar svelerà ufficialmente Red Dead Redemption 2 durante l’E3.

Red Dead Redemption 2 E3

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata