Altri 8 progetti pronti al via per Svilupparty 2016

Svilupparty

Altri 8 progetti pronti al via per Svilupparty 2016

Altri 8 progetti pronti al via per Svilupparty 2016

Svilupparty 2016 si prospetta più ricco che mai! Altri 8 progetti pronti alla presentazione che avverrà a maggio, dal 13 al 15, a Bologna.

landitLandit – Space Lander

Landit – Space Lander è un arcade game ispirato al classico Lunar Lander degli anni ’80. Un simpatico e divertente gioco spaziale in cui dovremo far atterrare un lander su svariati tipi di pianeti, asteroidi, comete, evitando ostacoli e pericoli in volo. Sono inoltre presenti dei tempi obiettivo da impiegare nell’atterraggio, sbloccati i quali, il giocatore riceverà ricompense.Il gioco è in continuo sviluppo, il team è già al lavoro per aggiungere livelli, funzionalità e per migliorare l’ottimizzazione e l’interfaccia. Landit – Space Lander è disponibile al momento su Play Store.

Landit – Space Lander


 

laika2.0Laika 2.0

Laika 2.0, sviluppato da POLIMI Game Collective, è un platform in 2D con vista laterale caratterizzato da elementi stealth e puzzle. Laika è una scimmia modificata geneticamente per diventare una super spia del KGB. Questa è lì evoluzione dell’originale progetto Laika (la cagnetta), che era molto più profondo rispetto al semplice “mandare una cagnetta nello spazio”. Il giocatore, nei panni di questa scimmietta, dovrà portare a termine le missioni attraverso trappole e enigmi. Il gioco è scaricabile su Itch.io

Laika 2.0


 

NinjAh_NinjaAh!

NinjaAh!, sviluppato da BitNine Studio, è un gioco arcade progettato esclusivamente per il mobile ancora in fase di sviluppo, e ispirato ad un minigame di un vecchio titolo di Commodore 64 e Amiga. Il giocatore, nei panni di un ninja, dovrà evitare di essere colpito da diversi oggetti o animali che gli verranno lanciati contro. Nel corso dei livelli, la velocità degli oggetti aumenterà, rendendo più complicato proseguire. Tramite achievements sarà possibile sbloccare personaggi extra.

NinjaAh!


 

lostparadLost Paradise

Afterlife: Lost Paradise, progetto creato da Stigma Studios, è nato nel 2014 da una persona che ha lavorato da sola fino al debutto su Steam Greenlight. Afterlife: Lost Paradise è un gioco in prima persona puntato sull’esplorazione e la scoperta del mistero che avvolge la narrazione: le meccaniche di gameplay iniziali presentavano una prevalenza di dialoghi e quest di svolgimento, che al loro completamento mutavano l’ambiente di gioco in base alle scelte del giocatore. Il gioco cambia il nome da “Afterlife: Lost Paradise” a “Lost Paradise” passando da Unity 3D a Unreal Engine 4, e passando dalla prima alla terza persona. Il cambiamento ha portato un’ aumento esponenziale della qualità quanto a una diminuzione drastica dei tempi di realizzazione. Lost Paradise è stato pubblicato a marzo.

Lost Paradise


 

A-tale-of-caosA Tale of Caos

A Tale of Caos, sviluppato da Expera Game Studio, è un’avventura grafica in pixel-art ad episodi caratterizzata da uno stile fantasy. Il giocatore vestirà i panni di Terry, una giovane e abile Technomancer, che dovrà esplorare un fantasioso mondo pieno di mostri e misteri per compiere la sua missione. Alchimia, magia, troll gentili e banditi saranno solo l’inizio della sua avventura. Il gioco è disponibile su Kongregate, Newgrounds o GameJolt

A Tale Of Caos

 


 

aleph-1Aleph

Aleph, sviluppato da Expera Game Studio, è un prototipo creato in 72 ore per la “ Game Jolt Jam” 2016. Attualmente il titolo è in fase di ampliamento per renderlo più completo aggiungendo varie modalità di gioco. Aleph sostanzialmente non è un gioco; il giocatore dovrà costruire il suo universo, impostare la vastità e iniziare la sua personale Creazione con una scintilla. Il giocatore sarà in grado di duplicare, dividere o unire elementi. Potrà inoltre attivare l’Automazione degli Elementi, in modo da evolvere l’universo in completa autonomia, seguendo un pattern specifico.

Aleph

 


 

anotherNot Another Platform Game

Not Another Platform Game è un puzzle game post apocalittico in cui Silver, un robot, scappa dalla fabbrica in cui è stato costruito e inizia un lungo viaggio in un mondo devastato dalla guerra dell’uomo e la macchia. Il robot dovrà scegliere da che parte schierarsi.

Not Another Platform Game

 


 

insane-decay-Insane Decat of Mind: The Sound of Silence

Insane Decay of Mind: The Sound of Silence è un’avventura grafica a tema thriller/horror psicologico in prima persona sviluppato con Unity 5. Il gioco narra le vicende di Katherine Watson, una misteriosa ragazza intrappolata tra le rovine della propria scuola. Il team è al lavoro su una versione arcade per l’uso con i visori VR che farà parte di 4StepsInVR, una collezione di quattro giochi in pubblicazione con IVProdection e Merge Games.

Insane Decay of Mind

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata