PlayStation Store: Alienation, Severed, Hitman Ep.2 e altro

Alienation

PS4

Alienation: pubblicato il trailer Armour Up

Housemarque ha pubblicato un nuovo trailer per Alienation, intitolato Armour Up. Il filmato mostra le tre classi che saranno disponibili nel gioco, ossia il Tank, il Bio-Specialista, e il Sabotatore, ognuno con il proprio stile di gioco, abilità uniche, e un proprio armamentario.

Bio-Specialista:

Ogni gioco di questo tipo ha almeno una classe che può curare gli altri giocatori: questo è il Bio-Specialista. Tale classe è molto competente nel creare aree di danno usando una scia velenosa, o all’evenienza può prendere il controllo di potenti nanomacchine per invadere i nemici e sgretolare i loro punti vita.

Tank:

Il Tank è basato tutto sulla protezione e sul danno ad area: se sei sotto fuoco pesante tu vuoi essere il prossimo a condividere il suo scudo, o se sei circondato da nemici lui può spazzarli via. In più, lui è l’unico personaggio in grado di comandare un devastante raggio della morte che penetra qualsiasi cosa in linea retta.

Sabotatore:

Se amate i personaggi agili, il Sabotatore è quello che fa per voi. Lui può diventare invisibile, e usare la sua spada al plasma per ripulire l’area di fronte a lui con facilità. Quando qualcuno ha bisogno di aiuto, lui può chiamare un letale attacco aereo per ripulire la strada.

Fonte

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata