Progetto-Ustica-alpha

Progetto Ustica

Mobile PC

Progetto Ustica: l'alpha 0.1 è disponibile per il download gratuito

IV Productions ha annunciato che da oggi è possibile scaricare gratuitamente l’alpha 0.1 di Progetto Ustica, l’esperienza videoludica basata sugli eventi del 27 giugno 1980, giorno in cui l’aereo DC9 Itavia venne abbattuto sul Mar Tirreno.
In questa prima versione del gioco è possibile esplorare l’interno e l’esterno del velivolo, interagendo con alcuni degli oggetti presenti nell’ambiente per avere un’idea di quella che sarà l’opera completa. Nell’alpha è possibile assitere anche alla ricostruzione dell’abbattimento dell’aereo.
Per procedere al download basta dirigersi sul sito ufficiale del gioco e seguire i passaggi indicati. Vi ricordiamo, inoltre, che Progetto Ustica verrà pubblicato in forma gratuita su PC e dispositivi mobile tuttavia, affinché ciò sia possibile, è stata avviata una campagna di crowdfunding su Progetti dal Basso: tutto il denaro raccolto verrà impiegato interamente nel processo di sviluppo.
Per saperne di più su Progetto Ustica vi invitiamo a visionare la videointervista a Ivan Venturi realizzata dal nostro Mario Baccigalupi in occasione della scorsa Milan Games Week.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata