Leonard Boyarsky obsidian blizzard

Tyranny

PC

Leonard Boyarsky lascia Blizzard per entrare in Obsidian Entertainment

Leonard Boyarsky, l’ex lead designer di Diablo III, ha deciso di lasciare Blizzard per entrare a far parte dell’organico di Obsidian Entertainment.
Boyarsky ha già lavorato in passato con alcuni membri che ora formano il nucleo di Obsidian: ha infatti partecipato alla realizzazione dei primi due Fallout quando molti dei ragazzi di Obsidian lavoravano in Interplay e Black Isle Studios. Dopo aver lavorato ai due giochi di ruolo post-apocalittici, Boyarsky ha fondato Troika Games assieme a Timothy Cain, anch’egli attualmente in Obsidian, e sviluppato titoli del calibro di Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura e Vampire: The Masquerade – Bloodlines.
Non è chiaro quale sia attualmente il ruolo di Leonard Boyarsky nella software house, ma è probabile che stia lavorando allo sviluppo di Tyranny, il prossimo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment pubblicato da Paradox Interactive.

Leonard Boyarsky obsidian blizzard

Articolo precedente
Star Wars Battlefront Lando DLC Bespin

Star Wars Battlefront: Lando Calrissian sarà nel prossimo DLC

Articolo successivo
stardew valley

Vendite record per Stardew Valley

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata