Insomniac Games: date d'uscita e due nuovi titoli per Oculus Rift

Insomniac Games

Insomniac Games: rivelate le date di Song of the Deep e Edge of Nowhere, annunciati due nuovi titoli per Oculus

Insomniac Games ha annunciato le date d’uscita per Song of the Deep e Edge of Nowhere, inoltre ha rivelato due nuovi titoli per Oculus Rift.

  • Song of the Deep, il metroidvania ambientato nelle profondità dell’oceano uscirà nei GameStop, e digitalmente, su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 12 luglio. Il gioco verrà pubblicato da GameTrust, la nuova divisione publishing di GameStop. Qui potete trovare il nuovo trailer della storia pubblicato in occasione dell’annuncio.
  •  Edge of Nowhere per Oculus Rift è un action adventure in terza persona, dove i giocatori devono viaggiare verso le montagne artiche in cerca di una squadra di spedizione scomparsa. Il titolo uscirà il 6 giugno tramite Oculus Store.
  • Il primo nuovo titolo per la realtà virtuale di Insomniac è Feral Rites, un adventure brawler in cui combattere attraverso una serie di missioni e quest per vendicare il proprio padre. Ambientato in un’isola mistica il titolo vede i giocatori esplorare aree uniche, incluse templi e giungle, mentre padroneggia nuove abilità tra cui quella di trasformarsi in una bestia feroce. Il gioco uscirà tramite Oculus Store entro la fine dell’anno e sarà presente in forma giocabile all’E3 di giugno. Qui potete visionare il primo teaser trailer del gioco.
  • Il secondo nuovo titolo per Oculus Rift di Insomniac Games è The Unspoken. Il gioco pone i giocatori in un mondo incantato popolato da magie e duelli tra maghi. I giocatori potranno manipolare lo scenario con la forza arcana, invocare mostruosità, e innalzare il proprio rango in combattimenti urbani stile fight club 1 vs 1. Il gioco uscirà tramite Oculus Store a novembre e sarà giocabile all’E3. Qui vi lasciamo al reveal trailer del gioco.

Fonte

Insomniac Games: date d'uscita e due nuovi titoli per Oculus Rift

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata