Svilupparty 2016: pubblicati i progetti di aprile

Svilupparty

Svilupparty 2016: pubblicati i progetti di aprile

Svilupparty 2016: pubblicati i progetti di aprile

Ecco i progetti arrivati ad aprile che vedremo a Svilupparty 2016.

Yori Chronicles: MindtekMindtek

Yori Chronicles: Mindtek, primo progetto sviluppato da Spaghetti Games, è un gioco che unisce l’avventura roguelike, basata sulla risoluzione degli enigmi di difficoltà sempre crescente per riuscire a liberare gli Yoriani imprigionati, e il platform, dove bisognerà farsi strada tra i nemici fino ad arrivare al boss. Lo scopo del gioco è quello di arrivare in cima alla Mindtek e confrontarsi conil capitano Mitasa.

Spaghetti Games

 


 

ribeRIBE Tales of Thuata

RIBE Tales of Thuata è un gioco strategico a turni, dove il giocatore dovrà controllare un gruppo di quattro cacciatori della tribù Thuata mentre combattono contro enormi creature mitologiche, i Fomori. Il progetto è stato creato da diversi studenti volenterosi di confrontarsi con altri sviluppatori per migliorare la qualità del proprio lavoro.

RIBE Tales of Thuata

 

 


 

LIGNUM ControllerRemoria

 

LIGNUM Controller, creato da Remoria VR, è un dispositivo di input sviluppato precisamente per la realtà virtuale su smartphone. Consiste in un controller Wireless BLE a bassa latenza con IMU 3DoF ready e margini di sviluppo per 6DoF. Svilupparti potrà provare 3 demo con il controller.

LIGNUM Controller

 


 

WillyMorganWilly Morgan

Willy Morgan è un’avventura grafica punta e clicca in terza persona. Il gioco è caratterizzato da una grafica di impatto realizzata in 3D, ma dalle fattezze cartoon e deform. Il progetto, in fase di sviluppo, è quasi pronto a livello di demo, mentre una parte dei fondali sono stati già realizzati. Enigmi e spirito di gioco vogliono richiamare le avventure grafiche dei tempi d’oro, con l’aggiunta delle innovazioni tecniche del presente.

Willy Morgan

 


 

AudiOlimpicsAudiOlympics

AudiOlimpics, sviluppato da KRUR e IV Productions, è un titolo per PC e tablet, dove si possono giocare una decina di discipline sportive usando dita e orecchie.

AudiOlimpics

 


 

 

five minutesFive Minutes Rage

“Liberati dallo stress affrontando altri frustrati e affermando la tua superiorità a forza di cannonate in arene di ogni galassia. Five Minutes Rage, sviluppato da Indomitus Games, è un party shooter in un glorioso 2.75D con ambientazioni sci-fi coloratissime dal sapore anni ’80.

Five Minutes Rage

 


 

 

Non sono solo una pecoraNonSonoSoloUnaPecora

Non sono solo una pecora è un’avventura grafica semplice ma divertente, ideata e disegnata da un bambino durante la Global Game Jame 2016, e ampliata per lo Svilupparty 2016. Il progetto è stato creato per coinvolgere i bambini nell’ideazione e co-sviluppo dei videogiochi.

Non sono solo una pecora

 


 

RedRopeDontFallBehindRed Rope: Dont’ Fall Behind

Red Rope: Dont’ Fall Behind è un local co-op allegorico. I due protagonisti sono legati da una corda rossa e percorrono un vasto ed insidioso labirinto verso il suo centro. Per annientare le presenza che infestano le aree del gioco, i due personaggi dovranno coordinarsi e collaborare attraverso la stessa corda che li vincola. La particolarità di Red Rope è il suo aspetto “beyond the screen”: il gameplay intuitivo ma profondo incentiva la comprensione reciproca tra i due giocatori, offrendo un’esperienza di gioco a 360 gradi.

Red Rope: Don’t Fall Behind

 


 

 

MagisterAppmagisterapp

MagisterApp, nato nel 2011, è stato creato per realizzare App intuitive e senza contenuti pubblicitari per i più piccoli. L’impegno di Bytwice srl a sviluppare interfacce intuitive e semplici, grafiche curate e giochi di qualità, ha portato apprezzamento da parte di milioni di bambini in tutto il mondo. Gli sviluppatori hanno realizzato più di 26 applicazioni sugli store scaricate da oltre 15 milioni di utenti.

MagisterApp

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata