AESVI annuncia il Piano Nazionale Scuola Digitale

Svilupparty

AESVI mentor per Svilupparty 2016

AESVI annuncia il Piano Nazionale Scuola Digitale

Il Mentoring è una metodologia di formazione che relaziona uno a uno un soggetto con più esperienza (chiamato mentor) con uno di minore esperienza. Bene, anche quest’anno AESVI offre il proprio servizio di mentorship in occasione di Svilupparty 2016.

Il servizio è aperto a tutti i giovani sviluppatori che necessitano di supporto per questioni business/manageriali, legali e fiscali legate alla gestione della propria attività. Chiunque fosse interessato ad usufruire gratuitamente del servizio può farne richiesta scrivendo una mail all’indirizzo [email protected] indicando:

  • nome e cognome
  • nome del team (se costituito)
  • argomento su cui si richiede supporto e domande relative.

L’iscrizione è possibile da oggi fino al 4 maggio.

I consulenti a disposizione saranno:

Per consulenza business/manageriale: Andrea Postiglione (Mangatar),Mauro Fanelli (MixedBagGames), Elisa Di Lorenzo (Foofa Studios & Untold Games).

Per consulenza fiscale: la dottoressa Marilena Biella e il dottor Roberto Rizzuto, dottori commercialisti dello studio AC.

Per consulenza legale: l’avvocato Simona Lavagnini dello studio LGV Avvocati.

Il servizio di mentorship si svolgerà sabato 14 maggio, indicativamente dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso l’Archivio videoludico – Biblioteca Renzo Renzi (via Azzo Gardino 65/b Bologna).

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata