AMD: il Wraith Cooler sarà disponibile anche assieme ad altre CPU

Rispondendo alle richieste dei consumatori, AMD ha deciso di includere il dissipatore Wraith Cooler nelle confezioni di altri due processori della famiglia FX.
Le CPU AMD FX 8350 e AMD FX 6350 saranno presto disponibili con il Wraith Cooler senza alcuna variazione dei prezzi di vendita al dettaglio suggeriti, rispettivamente $ 179.99 e $ 129.99. Non è tutto: per la felicità di chi è solito overclockare la CPU, questi due processori verranno venduti con il moltiplicatore sbloccato in modo tale da sfruttare al massimo le potenzialità dell’hardware attraverso il software AMD OverDrive.
Entrambi i processori sono pensati per dare il massimo in ambiente DirectX 12, garantendo performance eccezionali con titoli come Ashes of the Singularity o Hitman. Sono ottimi anche per la realtà virtuale: sia l’AMD FX 6350 che l’AMD FX 8350 raggiungono punteggio molto elevati nel benchmark SteamVR di Valve se abbinati a una scheda grafica appropriata, soprattutto con una Radeon R9 390.
Con le novità di oggi, sono quattro i processori contenenti di stock il dissipatore Wraith Cooler: AMD FX 8370, AMD FX 8350, AMD FX 6350, e AMD A10-7890K.

AMD-a-series-news

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata