I progetti non finiscono mai - Svilupparty 2016 (parte II)

Svilupparty

I progetti non finiscono mai - Svilupparty 2016 (parte II)

I progetti non finiscono mai - Svilupparty 2016 (parte II)

 

Ageage-sv

Age è uno spietato ibrido tra un roguelite e un gioco di simulazione di villaggi medievali. Nei panni dell’anziano del villaggio, il giocatore dovrà aiutare i suoi amici Pip a sopravvivere negli anni a venire, sfidando la natura, le malattie e la superstizione dilagante. Il giocatore dovrà inoltre costruire e far lavorare i Pip.

Age

 


 

 

inquisitorInquisitor’s Heartbeat

Inquisitor’s Heartbeat, progetto uscito originariamente nel 2014, è un roguelike per non vedenti, ossia un audiogame in cui lo scopo primario è quello di districarsi in mappe più o meno complesse, esclusivamente grazie all’udito e al senso dell’orientamento. La versione Extended Play di Inquisitor’s Heartbeat presenta nuove aggiunte come nuovi livelli, nuove modalità e una migliore accessibilità anche per i vedenti.

 

 


 

Audio Rallyaudiorally

Audio Rally, nato nel 2014 come progetto Indiegogo, è un audiogame di corse di auto da rally, nel quale i giocatori potranno provare l’ebrezza della velocità e della guida spericolata su strade di campagna e percorsi urbani. Il gioco è stato pensato per offrire massima emozione e divertimento, sia in brevi partite giocate in ritagli di tempo, sia per partite lunghe nelle quali gestire il proprio campionato e la propria auto.

Audio Rally Racing

 


 

 

VjVISUALOOPHARDcade Video Mapping

HARDcade Video Mapping è un videogioco creato per lo spazio pubblico, basato sulle meccaniche del classico electronic game Simon (1978). Il software colora/illumina avviene tramite una serie di tasti colorati. Il gioco consiste nel ripetere correttamente le sequenze, coordinandosi con gli altri giocatori.

HARDcade Video Mapping

 


 

 

SYMsym

SYM, creato da Atrax Games, è un puzzle-platform dove il giocatore vestirà i panni di Josh, un ragazzo che tenterà di riconciliare un labirinto di due mondi contrastanti ma coesistenti nei suoi spazi vuoti. Josh in questo mondo si divide tra due alter ego, Caleb e Ammiel. Caleb vive nel mondo bianco tentando di superare le paure; Ammiel, vivendo nell’ombra, vuole la solitudine ed il totale distaccamento dal contatto umano.

SYM


 

 

riotRIOT – Civil Unrest

RIOT – Civil Unrest è un’interessante simulazione di “rivolta” che ci mette al comando dei manifestanti o delle truppe di polizia all’interno di scontri che si sono verificati realmente in italia, Spagna, Grecia e Egitto. Il titolo è disponibile su Steam.

RIOT – Civil Unrest

 

 


 

 

rage-hitRage Hit

Rage Hit, sviluppato da Bad Jokes Studio, è un endless shooter verticale dedicato ai sistemi mobile.  I nemici sono sensibili solamente ai proiettili del loro stesso colore, il quale potrà essere cambiato dal giocatore ruotando il device. Rage Hit sfida la coordinazione mano-occhio del giocatore.

Rage Hit

 


 

 

gilgameshGilgamesh: The Cedar Forest

Gilgamesh: The Cedar Forest è un serviva adventure in cui il giocatore, alla stregua dell’antico Dio del Sole, è chiamato a scortare i due eroi, Gilgamesh e il suo alleato Enkidu, nel loro folle proposito di debellare il male dalla terra.

 

 


 

Deep Flare: ExplorerDFE

Deep Flare: Explorer è un gioco di esplorazione spaziale 2D in pixel art con una trama molto elaborata. Il pilota di una nave stellare, protagonista del gioco, dovrà misurarsi con le difficoltà del viaggio spaziale, con le condizioni più estreme e gli ambienti più ostili. Il gioco possiede elementi di rafting e elementi di shoot’em up 2D.

 

 


 

 

cast-of-the-Cast Of the Seven Godsends

Cast Of the Seven Godsends è un platform bidimensionale a scorrimento orizzontale molto frenetico in cui potrete solo saltare e lanciare orizzontalmente e verticalmente l’arma. Grazie alle sette armature magiche presenti lungo i sei livelli, si potranno potenziare le proprie armi e lanciare magie speciali.

Cast Of The Seven Godsens

 


 

 

Woodle Tree AdventuresWoodle-Tree

Woodle Tree Adventures è definito come un classico platform game in stile Nintendo con uno stile grafico accattivante e unico nel suo genere. Il giocatore, nei panni di un ceppo d’albero, dovrà esplorare diversi mondi alla ricerca delle magiche lacrime di fata.

 

 


 

 

Avantla finAvant la Fin

Avant la Fin è un gioco di narrazione per due giocatori dedicato a coloro che vogliono confrontarsi con  una delle paure più grandi dell’uomo: perdere ciò che si ama. Un’esperienza ludica destinata a un pubblico adulto che mette in gioco tutta la vostra sensibilità negli ultimi momenti di vita del vostro partner, colpito da una malattia degenerativa.

Avant la Fin

 

 

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata