hyper light drifter nintendo switch

Hyper Light Drifter

PC PS Vita PS4 Xbox One

Hyper Light Drifter: disponibile la modalità cooperativa

Hearth Machine ha pubblicato un aggiornamento di Hyper Light Drifter attraverso il quale viene introdotta la modalità co-op locale. Questa feature era stata prevista già dalle prime fasi dello sviluppo ma era stata rimossa dal prodotto finale per non ritardare ulteriormente la pubblicazione dell’opera.
Adesso è possibile provare in anteprima questa funzionalità: per farlo basta accedere alle proprietà del gioco presente nella libreria di Steam e scaricare la build beta più aggiornata, in questo modo verrà attivata la modalità cooperativa e potremo giocare con un amico sullo stesso PC. Gli sviluppatori fanno notare che non sarà possibile sbloccare gli achievement mentre si gioca assieme a un’altra persona, inoltre la beta sarà disponibile solo fino al 2 maggio. La versione definitiva della modalità co-op verrà pubblicata in seguito tramite un secondo update.

Hyper-Light-Drifter-co-op

Articolo precedente
Lionhead Studios Fable Legends

Lionhead Studios chiude definitivamente i battenti

Articolo successivo
The Last Guardian unboxing collector's edition

The Last Guardian e Gran Turismo Sport usciranno nel 2016

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata