steam sconti robot

Steam

PC

Steam modifica il sistema delle valutazioni degli utenti

Dopo aver ricevuto suggerimenti e critiche sia dagli sviluppatori che dagli stessi utenti, Steam ha deciso di effettuare alcune modifiche al sistema che permette ai giocatori di valutare i prodotti acquistati sulla piattaforma di digital delivery per PC.
Ora nella pagina di ogni gioco sono presenti due indicatori: oltre al già presente aggregatore di recensioni complessive, è stato introdotto un nuovo aggregatore che mostra solamente una media delle valutazioni pubblicate negli ultimi trenta giorni. Questa aggiunta si è resa necessaria per evitare che recensioni basate su un codice di gioco non aggiornato possano influenzare le decisioni di acquisto degli utenti.
Secondo la stessa logica sono state rese molto più visibili le recensioni più recenti: queste affiancheranno i pareri considerati più utili dalla community nello specchietto dedicato.
Tra le modifiche accessorie, inoltre, spicca la possibilità di esplicitare chiaramente se l’utente che scrive la recensione ha ricevuto una copia gratuita del gioco direttamente dagli sviluppatori o dal publisher.

Steam-anime-weekend-sale-news-02

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata