Persona 5 uscirà a febbraio in America

Persona 5

PS3 PS4

Persona 5 ha una data d'uscita giapponese, pubblicato un nuovo trailer

Atlus ha annunciato la data d’uscita giapponese di Persona 5, che uscirà su PS4 e PS3 il 15 settembre. Le prenotazioni partiranno dal 6 maggio. Il publisher ha anche svelato la box art ufficiale del gioco:

Persona 5 ha una data d'uscita giapponese, nuovo trailer

Atlus ha anche annunciato l’edizione “20th Anniversary Edition”, che al costo di 13,800 yen includerà una copia del gioco, un art book con una cover illustrata realizzata da Shigenori Soejima, la soundtrack dell’intera saga di Persona su cinque dischi, alcuni contenuti digitali esclusivi, e una confezione speciale.

Persona 5 ha una data d'uscita giapponese, nuovo trailerAtlus ha anche confermato che Persona 5 sarà ufficialmente presente all’E3 2016, e magari con l’occasione verrà annunciata una data d’uscita anche per il nostro territorio. Al di fuori del gioco, il publisher nipponico ha annunciato un anime su Persona 5, intitolato Persona 5 the Animation: The Day Breakers, in onda a partire da settembre. Il cortometraggio dalla durata di trenta minuti sarà prodotto da A-1 Pictures. Qui sopra trovate il nuovo trailer del gioco pubblicato per l’occasione.

Fonte

 

 

 

Articolo precedente
Uncharted Fortune Hunter è il nuovo gioco mobile della serie

Uncharted Fortune Hunter, titolo mobile della serie, è disponibile da ora

Articolo successivo
DOOM Resurrected: un documentario sullo sviluppo del nuovo capitolo

DOOM: ecco il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata