È online il bando del Premio AV 2016 per le migliori tesi sul videogioco

È stato pubblicato il bando del Premio AV 2016 per le migliori tesi di laurea sul videogioco, l’annuale premio organizzato dall’Archivio Videoludico della Fondazione Cineteca di Bologna in collaborazione con la Cattedra di Semiotica dei Nuovi Media e con il patrocinio del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna e AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani).
La giuria composta da rappresentanti di ciascun ente promotore selezionerà i tre lavori migliori: le tesi verranno premiate con la pubblicazione nella sezione Archivio Videoludico del sito della Cineteca di Bologna e con alcune delle ultime pubblicazioni delle Edizioni Cineteca di Bologna. Il primo classificato, inoltre, riceverà un premio in denaro del valore di € 1.000 messo a disposizione dall’Archivio Videoludico.
Il termine ultimo per l’invio dei lavori è fissato al 12 settembre 2016, mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo in occasione dell’edizione 2016 di Milan Games Week.
Per maggiori informazioni sul Premio AV 2016 vi rimandiamo al sito della Cineteca di Bologna, dove è possibile visionare e scaricare il bando completo.

Premio-AV-2016-bando

Articolo precedente
Battlefield 1: un nuovo spettacolare trailer, esclusiva temporale

Il trailer di Battlefield 1 è il più apprezzato di sempre

Articolo successivo
Pokémon Sole e Luna: svelati nuovi Pokémon e nuove funzioni di gioco

Pokèmon Sole e Luna hanno una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata