halo pc

Halo 5: Guardians

Xbox One

I prossimi Halo potrebbero arrivare anche su PC

Ultimamente Microsoft ha fatto riavvicinare Halo all’ecosistema PC grazie all’annuncio dell’imminente pubblicazione della Fucina di Halo 5: Guardians su Windows Store, tuttavia 343 Industries ha più volte smentito l’arrivo del quinto episodio della serie sui nostri monitor.
Secondo le indiscrezioni pubblicate sulle pagine virtuali di Kotaku, però, tra i piani futuri della casa di Redmond ci sarebbe anche la release contemporanea dei prossimi giochi della saga di Master Chief su PC e Xbox One. Sappiamo già che Halo Wars 2 non rimarrà confinato su console, tuttavia questo potrebbe non essere l’unico titolo dell’universo di Halo a sbarcare anche su PC.
Trattandosi di voci di corridoio è bene prendere quanto riportato con le proverbiali pinze, in attesa di avere eventuali conferme o smentite direttamente da Microsoft, magari già in occasione dell’E3.

halo pc

Articolo precedente
7-days-to-die-data-uscita

7 Days to Die per PS4 e Xbox One ha una data di uscita

Articolo successivo
Pokémon GO ios

Pokémon GO: diffusi i dettagli sulle meccaniche di lotta

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata