Pokémon GO: bonus cattura e migliorie alle palestre nel nuovo update

Pokémon GO

Mobile

Pokémon GO: diffusi i dettagli sulle meccaniche di lotta

The Pokémon Company e Ninantic hanno svelato ulteriori dettagli circa il sistema di combattimento di Pokémon GO, il gioco per dispositivi mobili basato sui mostriciattoli tascabili di Nintendo.
Una volta che ci si imbatte in un Pokémon nel mondo reale, gli utenti possono catturarlo lanciando le Poké Ball e utilizzando gli strumenti raccolti durante le fasi di esplorazione. Con i Pokémon catturati, poi, è possibile affrontare le sfide nelle palestre contro squadre di altri giocatori usando gli attacchi dei mostriciattoli e usando i comandi touch per schivare gli assalti dei nemici. Una volta sconfitti i Pokémon a difesa di una palestra, il Pokémon vincitore può essere assegnato alla palestra sconfitta e i membri della squadra possono assumerne il controllo aumentandone il prestigio: in questo modo è possibile allenare i propri Pokémon oppure allearsi con gli amici e affrontare assieme le palestre rivali.
Per quanto riguarda l’allenatore, l’avatar del giocatore per intenderci, questo può essere personalizzato nell’aspetto utilizzando oggetti estetici.
In caso non si stia utilizzando lo smartphone ma si vuole rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le attività importanti che avvengono nel mondo di gioco è possibile utilizzare Pokémon GO Plus, un dispositivo che si collega allo smartphone via Bluetooth e invia notifiche al giocatore attraverso LED e vibrazioni.
Pokémon GO è ancora nelle fasi finali dello sviluppo ma sarà presto disponibile su App Store e Google Play Store.

Pokémon GO 09

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata