Techland publisher

Dying Light: Enhanced Edition

PC PS4 Xbox One

Techland fa il grande salto e diventa un publisher globale

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni, Techland è pronta per fare un importante passo in avanti e diventare publisher di livello globale.
La compagnia polacca ha annunciato la nascita dell’etichetta Techland Publishing attraverso la quale verranno finanziati i progetti di altri team di sviluppo al fine di pubblicare almeno due giochi multipiattaforma di rilievo e quattro titoli minori distribuiti in forma digitale ogni anno.
Come sviluppatori abbiamo lavorato assieme a molti publisher rinomati quindi sappiamo cosa rende proficua ed efficiente una collaborazione tra queste due parti,” ha dichiarato Pawel Marchewka, CEO di Techland. “Dopo il successo ottenuto grazie a Dying Light e Dying Light: The Followind crediamo che questo sia il momento giusto per mettere le nostre conoscenze al servizio di altri sviluppatori.
Marchewka afferma, inoltre, che il primo titolo che verrà pubblicato da Techland verrà annunciato molto presto. Ne sapremo di più all’E3? In ogni caso vi terremo informati.

Techland publisher

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata