Batman Suicide Squad

Batman: Arkham Knight

PC PS4 Xbox One

Rumor: in sviluppo un nuovo Batman e un gioco sulla Suicide Squad

Secondo le voci di corridoio riportate sul sito francese AddictedToSeries, Warner Bros. Interactive avrebbe in serbo ben due giochi ambientati nell’universo dei fumetti DC Comics: un nuovo capitolo delle avventure di Batman in lavorazione negli studi di Rocksteady e uno spin-off incentrato sulla Suicide Squad sviluppato da Warner Bros. Montreal.
Il prossimo gioco dei creatori della serie Arkham non avrebbe per protagonista l’Uomo Pipistrello bensì suo figlio Damian Wayne. Stando ai rumor, la mappa del gioco potrebbe essere più piccola dell’ultimo episodio della saga ma molto più affollata: Gotham City, infatti, non dovrebbe essere stata evacuata e le vicende del gioco non si svolgerebbero nell’arco di una sola notte, bensì potrebbero dipanarsi all’interno di più giornate.
Per quanto riguarda lo spin-off, invece, questo dovrebbe essere il seguito diretto di Batman: Arkham Origins, tuttavia non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.
Come sempre vi ricordiamo che queste notizie si basano su indiscrezioni non confermate, quindi da prendere con le pinze.

Batman Suicide Squad

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata