signori del ferro trailer lancio

Destiny

PS4 Xbox One

I Signori del Ferro è la nuova espansione di Destiny, trailer e dettagli

Confermando tutte le indiscrezioni della vigilia, Bungie ha presentato ufficialmente I Signori del Ferro (Rise of Iron il titolo in lingua originale), la prossima espansione di Destiny in arrivo su PS4 e Xbox One il 20 settembre.
A corredo del trailer di annuncio presente in testa all’articolo, il team ha svelato i primi dettagli: il DLC includerà una campagna inedita ambientata nelle Terre Infette, una regione contaminata della Terra dimora dei Diavoli Caduti; affiancando Lord Saladin affronteremo i nuovi nemici alla ricerca di una soluzione al mistero dei Signori del Ferro.
L’espansione conterrà anche un nuovo Assalto e alcune novità per il Crogiolo, la parte competitiva di Destiny: qui verrà introdotta una modalità di gioco inedita e alcune mappe completamente nuove. Non mancheranno un’Incursione per sei giocatori e novità circa le armi e gli oggetti cosmetici per i Guardiani.
Prenotando l’espansione, inoltre, i giocatori avranno accesso al Gjallarhorn del Ferro, una delle armi più amate dalla community.
Activision precisa che I Signori del Ferro richiederà Destiny: Il Re dei Corrotti e non sarà disponibile su PS3 e Xbox 360, segnando la fine del supporto per le versioni old-gen dell’FPS targato Bungie.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata