I signori del ferro ps3 xbox 360 Destiny

Destiny

PS4 Xbox One

I Signori del Ferro: niente PS3 e Xbox 360, Bungie spiega perché

Arrivata nella serata di ieri in concomitanza con l’annuncio ufficiale de I Signori del Ferro, ha sicuramente sorpreso la notizia dell’assenza delle versioni per PS3 e Xbox 360 della prossima espansione di Destiny.
Interpellata sull’argomento dalla redazione di VG24/7, Erik Osborne di Bungie ha voluto spiegare le motivazioni che hanno portato la software house e Activision ad abbandonare le console della scorsa generazione: “La stragrande maggioranza dei giocatori è su PlayStation 4 e Xbox One, circa il 90% del totale,” ha dichiarato Osborne.
Non è solo una questione di utenza, però, anche la mole di contenuti prevista in fase di sviluppo del DLC è stata determinante: stando alle parole di Osborne, a causa dei limiti tecnici delle piattaforme sarebbe stato impossibile proporre la stessa qualità e quantità di contenuti su PS3 e Xbox 360 senza minare le fondamenta dell’esperienza di gioco, l’unica soluzione alternativa sarebbe stata il taglio di alcune parti del DLC.
In ogni caso, per non penalizzare quegli utenti che giocano ancora sulle vecchie console, Activision sta pensando a una soluzione che permetta a questi giocatori di effettuare l’upgrade alle edizioni per PS4 e Xbox One.

I signori del ferro ps3 xbox 360 Destiny

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata