batman the telltale series pc

Batman The Telltale Series

PC PS Vita PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Batman The Telltale Series: primi screenshot e dettagli

Telltale Games ha svelato le prime informazioni su Batman The Telltale Series corredando l’annuncio con alcuni screenshot tratti dall’avventura grafica su Bruce Wayne e sul suo alter-ego.
La serie non si concentrerà solo sull’Uomo Pipistrello ma cercherà di porre una certa enfasi anche sulla persona che si cela dietro la maschera del Cavaliere Oscuro in modo tale da fornire un ritratto a tutto tondo del Bruce Wayne miliardario e dell’eroe notturno.
La software house ha voluto rendere noti i nomi degli attori che presteranno le loro voci ai diversi personaggi del gioco: Troy Baker sarà Batman, Enn Reitel sarà il fedele amico e maggiordomo Alfred Pennyworth, Travis Willingham sarà il giovane Harvey Dent, Erin Yvette doppierà la giornalista Vicki Vale, Murphy Guyer sarà il tenente James Gordon, Richard McGonagle presterà la sua voce al boss della mafia Carmine Falcone, e infine Laura Bailey sarà la seducente Selina Kyle.
Il primo episodio di Batman The Telltale Series sarà disponibile su PC, console e dispositivi mobile nel corso dell’estate.
Qui in basso trovate le prime immagini del gioco.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata